ho preso il mercedes marco polo con bagno un paio di mesi fa e ti dico la mia. è un camper comodo, spazioso e ha tutto il necessario per una vacanza più rilassata. il bagno è piccolo ma funzionale. non ci metti mezz’ora a capire come funziona tutto e lavarsi diventa una cosa normale anche fuori casa.
la parte migliore? l’apertura scorrevole, è comoda se vivi in città e puoi parcheggiare vicino. anche luce interna è buona, non sbagli mai l’interruttore. il motore è silenzioso, non ti svegli con il rumore di un camion.
fai un viaggio di parecchi giorni? il riscaldamento ti tiene abbastanza caldo anche quando piove. ma qualcuno dice che il consumo di gasolio è alto. tu che pensi?
A Messina, ho messo alla prova il bagno della Mercedes Marco Polo e devo dire che non mi ha deluso. Parcheggiata al porticciolo, l’ho usata per una gita di una settimana. Il bagno posteriore è anche sacco pratico, credetemi, anche se non è il massimo vista la rigonfiatura dopo ore di guida. Comunque, per lunghi viaggi con tutta la famiglia, vale la spesa. Tra bordi e giri, mi è sembrato quasi un generoso espediente montato bene.
A Lecce, lunghe vacanze in una Mercedes Marco Polo con bagno? Ho girato l’Italia così: relax, ampiezza e servizi top. Un vero piacere soprattutto per famiglie! Tanto spazio per giocare e divertirsi in strada. Comodissimo!
Sono stato a Padova l’anno scorso e ho noleggiato una Mercedes Marco Polo con bagno. Devo dire che è stato fantastico! I posti per dormire erano super comodi e avere il bagno a bordo ha fatto la differenza, specialmente su strade secondarie dove trovare una stazione di servizio era impossibile. Non l’ho trovata costosa visto il comfort offerto. Consigliatissima per chi ama girare senza stress!
In Turin ho noleggiato una Mercedes Marco Polo con bagno e sono rimasto incantato! Spazio a sufficienza per i miei gatti e assolutamente salva fatica per le vacanze in montagna. Perfetta per famiglie e viaggiatori sfaticati! Una vera chicca nel panorama dei camper, sarà ripetuta di sicuro per la prossima avventura!
A Padova, ho noleggiato il Mercedes Marco Polo con bagno per un weekend alle terme. Praticamente un soggiorno a bordo, comodo e spazioso! Per relax e comodità, non posi rivali. Hai un set di valige da piazzare ovunque, lo spazio extra è la manna. Straconsigliato!
A Parma, durante le mie gite fuori porta, ho avuto la fortuna di noleggiare una Mercedes Marco Polo con bagno. Non pensavo lo prenderei sul serio, ma il confort e gli spazi sono pazzeschi! Avere un bagno in auto è una manna dal cielo, soprattutto nei viaggi più lunghi. L’organizzazione dei posti letto è perfetta e il motore è una bomba. Se cercate classe e comodità, questo allestimento è top. Senza ombra di dubbio, ne vale la pena!
A Brescia, ho testato il Marco Polo con bagno: idea fantastica per viaggi stress-free! Spazioso, comodo, cambia tutto il gioco. Non te ne pentirai, fidati!
In viaggio verso la Costiera Amalfitana, ho preso una Mercedes Marco Polo con bagno. Napoli, con la sua frenetica vita quotidiana, era un ottimo punto di partenza. Il bagno à bordo è pratico, soprattutto per i bambini. Anche se costoso, la comodità e la praticità cancellano il prezzo in breve tempo. Perfetta per famiglie o gruppi grandi che cercano libertà e comfort sicuri durante le vacanze. Assolutamente consigliata!
A Genova ho noleggiato una Mercedes Marco Polo con bagno per un tour in famiglia. Devo dire che ne è valsa la pena! Spazio a non finire, silenziosa e super confortevole. Perfetta per un viaggio rilassato. Anche i bambini sono stati proprio contenti di avere il loro spazio privato. Consigliatissima per chi viaggia in famiglia o con amici!
Ricordo di aver affittato un Mercedes Marco Polo con bagno in vacanza a Roma. Perfetta per il comfort in famiglia, spazio per la benzina e extra bagnetto per i bambini in movimento. Assolutamente consigliato per chi ama viaggiare senza stress!
A Roma, noleggiare una Mercedes Marco Polo con bagno ti cambia la vita! Spazio riesci a godertelo sia in cucina che in bagno, perfetto per famiglie numerose o gruppi di amici. Sicuramente rispetto a una Volkswagen, la comodità è un altro livello. Merita di rimpiazzare la vecchia caravan di papà, senza dubbio!
A Messina ho guidato un Mercedes Marco Polo con bagno e devo dire che è stata un’esperienza unica! Lo spazio per i bagagli è impressionante, e avere il bagno a bordo è un plus durante i lunghi viaggi. Gli amici inizialmente erano scettici, ma alla fine si sono dovuti ricredere. Il comfort è imbattibile e se sei abituato ai viaggi stellati, è decisamente da considerare, anche se c’è il discorso del consumo.
Incontrata una Mercedes Marco Polo a Brescia, effettivamente col bagno, fu una sorpresa inaspettata. Dopo migliaia di chilometri percorsi, il comfort è solo un plus. Puoi pensare che la roba per i bimbi si trascina di meno, sì. Ecco, la sicurezza è top, ma il prezzo è salato. Convenientissima se viaggi tanto, ma se non sai toccare fondi, stai fuori. Insomma, dipende dalle esigenze di viaggio, ma è sicuramente una carica per l’occhio!