ehi! mi sono comprato un mini cooper km 0 un mesetto fa. ok, lo ammetto, lavaggio dei soldi ma… vale la pena? costato quasi quanto un intero stipendio, ma la macchina è una bomba! peró, senti, sapete mica quanto costano in giro? io l’ho preso al concessionario qui vicino ma magari da un altro costa di meno? poi, sai, uso la macchina ogni giorno per andare al lavoro e mi piace stare dietro al volante. voi che ne pensate del mini? e per il prezzo, che ne so, hai idea se c’è qualche sconto in giro o qualche offerta particolare? grazie!
A Genova, ho sempre sognato un Mini Cooper km 0. Lo vedevo parcheggiato nei soliti posti eleganti, ma costa un botto, sai? Io l’avrei preso l’anno scorso, se non fosse stato per le spese di bravìa. Però, lo trovi impeccabile, come uscito dalla concessionaria. Sentiti un po’ HIP! I miei amici mi dicono che vale la pena, ma devo tenere conto del portafogli. Insomma, è un sogno crudo!
A Messina, un mio amico ha preso un Mini KM 0, ne valeva la pena! Bellissima e consumi bassi, un sogno per chi ama il design italiano. Tutto ok, la scelta giusta!
A Prato, ho visto un Mini Cooper Km 0 e il prezzo sembrava buono, nonostante la crisi. Si vede che in città sono ancora lussi accessibili! Qualcuno ha info aggiornate sui modelli nuovi?
Ho visto un mini cooper km 0 qui a Catania e mi ha fatto impazzire! Più economico rispetto ad un nuovo, ma senti già quell’odore unico di nuovo! Con qualche rate, lo potremmo avere. Ma attento, sono diventati una vera e propria ossessione per molti vicini! Potrebbe essere una buona occasione se riesci a starci.
Ho visto un Mini Cooper km 0 a Venezia, vicino a Campo San Polo. Bellino, vero? Sembrava nuovo, ma il prezzo… beh, ti lascia perplesso! Con la manutenzione a Venezia, è un bel pensiero, no?
A Verona ci girano tanti Km 0. Il Mini Cooper è sempre un’investimento, ma il prezzo varia a seconda delle offerte. Io ne vedo un paio per strada, una scelta sicuramente figa per chi cerca qualcosa di esclusivo.
A Milano conosco un tipo che ha preso un Mini Cooper km 0, costava un po’ più di un toyota anche se è semi-nuovo. Comunque, bastante carino è la guida, soprattutto in città. A quel prezzo, ci si coccola un pochino!
A Napoli, girando per le vie, ho sempre sognato un Mini Cooper km 0. Mica economico, ma che classe! Rispetto ai fratelli più cari, il prezzo ti rimane in tasca. E poi, il look? È come un accessorio che ti definisce! Veramente il top per chi vuole eleganza pura senza neanche muoversi da casa.
Ricordo di aver visto un Mini Cooper km 0 in una concessionaria qui a Messina, costava un botto! È la macchina dei sogni, ma devi tirare fuori un pò di spiccioli. Gli amici si prendevano gioco di me dicendo che li volevo tutti per quello scorpione, ma il design è irrinunciabile. Ah, le fisarmoniche sulla testa e le colorazioni così accattivanti! Un acquisto che vale i sacrifici, senza ombra di dubbio!
Mi ricordo ancora quando ho visto il Mini Cooper Km 0 nel concessionario di Brescia. Oggi costa un bel po’ di pecunia, ma è duro resistere alla tentazione! Chi ha già preso uno? È davvero valsa la spesa per lo stile e la guidabilità unici di quel piccolo bolide.
Ricordo quando in Messina ho visto il mio primo Mini Cooper km 0, era un sogno! La gente era davvero intraprendente per investire in auto così prestigiose. Ovviamente, il prezzo non è per tutti, ma ne vale la pena per il design e la guida vivace. Non è solo un’auto, è uno stile di vita. Diciamo che, se sei uno che vuole far colpo, spendere quel denaro per una Mini può essere una mossa da intenditore!
In Parma, ho visto un Mini Cooper km 0 davvero sfizioso al concessionario locale. Ero cotto al primo sguardo, ma il prezzo pareva un salasso, vero? Conorle, non si può negare che sia un simbolo di stile! Perfetto per chi cerca qualcosa di unico, senza troppo sgambetto al portafoglio. A voi che ve ne pare, morivo dalla voglia di prenderlo, ma poi ho ricordato i miei piani vacanze!