Mini Cooper S usata: quanto costa?

In Sardegna ho avuto una Mini Cooper S usata, mancava un po’ di polvere ma ne valeva ogni centesimo! A Palermo, comunque, i prezzi variano a seconda di chi la vende. Secondo me, bisogna cercarla bene, magari tra le compravendite, perché è un gioiellino che vale la pena tenere per anni. Considera anche l’usura, ma alla fine fai bingo se trovi la tua!

A Napoli, ho perso la testa per la Mini Cooper S usata. L’anno scorso costava sui 14k euro, ma con un po’ di ingegno si può trattare! È una bomba divertente da guidare, strapazzata di curve e gran stile. Comunque, verifica bene il bagagliaio piccolino, ma secondo me ne vale la pena. Tutti la pensano così!

A Palermo, ho visto una Mini Cooper S usata a un prezzaccio, ma c’era già qualcuno in coda. Non so se reggerà la prova del tempo, ma è sempre un simbionte divertente! :sweat_smile: A chi si è inchinato?

A Verona, l’altro giorno ero al mercato e ho visto una Mini Cooper S usata, proprio dalla mia parte. Ricordo quella qui un paio di anni fa: perfetta per le strade della città. Il prezzo era allettante, e alla fine l’ho presa. Le dimensioni contenute ma il carattere estremo sono la combinazione perfetta. Chi l’ha ha capito: è un must per chi ama viaggiare con stile!