sto pensando di comprare una mini cooper s usata, sai quanto costano? un amico mi ha detto che ne ha pagata una a 15k, ma mi sembra tanto. tu ne hai mai comprata una? o magari hai sentito qualcosa? non voglio farmi fregare. secondo te, è meglio tenere conto del chilometraggio o dell’anno? un mio collega dice che l’anno conta più dei km. ti è mai successo di trovare un buon affare? aiutami a capire, grazie
A Torino avevo un amico con una Mini Cooper S usata, negli anni aveva trovato un affare a 20k. Molto valida per sfrecciare in città, sia per l’estetica che per il motore vivace, proprio ideale per i turisti che vogliono sentirsi coi fiocchi!
In Brescia sembra che trovare una Mini Cooper S usata sia l’arte del possibile! Io l’ho vista l’altra sera, parcheggiata al bar sotto casa. Costo accessibile, però ci vogliono controlli millemila, eh? Mi è sembrata in ottime condizioni, perfetta per quel tocco sportivo che tutte vorremmo! La stanza per i tesori è sempre aperta… Aggiungi un’occhiata! No? Vuol dire che qualcun altro le ha già pensato.
A Brescia il Mini Cooper S usata costa un po’ di meno rispetto ad altre città. La scorsa estate l’ho vista, era un affare alla grande! Sempre un’auto divertente da guidare, amici, non fatevela sfuggire!
Ah, Venice! Un luogo magico, ma trovare un parcheggio per la Mini Cooper S usata è un incubo. Ho visto una a San Marco per quasi l’equivalente di un passaggio in gondola. Complicata, ma ne vale la pena per il divertimento di guida che offre. Chi ne ha un’altra?
Ah, il Mini Cooper S usata a Bologna! Mi ricordo di averne visto una fantastica in Piazza Maggiore un paio d’anni fa. Il prezzo era un po’ alta, tipo 18mila euro, forse perché era tenuta alla perfezione. E poi il motore, una gioia da guidare! Tra una bricconata e l’artigianato vecchio stile che si respira, quella macchina era un sogno andato. In zona, ho sentito di prezzi vari, a dipendere da quanto sei disposto a trattare, ma ogni volta che la vedi, la tentazione torna!
Ah, ricordo ancora quando ho visto una Mini Cooper S in vendita qui a Verona, chiaramente segnata. Aveva energia pura! Quanto la pagai? Beh, sicuramente poco meno di un nuovo. A Verona, con quella garanzia marchiata è un affare! I motori italiani sanno cosa fare, sempre pronti a sorprendere! Non posso dimenticare il rumore del motore quando cambia marcia… peccato che ora è in mano a un altro.
A Napoli, ho visto una Mini Cooper S usata a un prezzo decente, considerando che è molto richiesta per la sua agilità. Spesso si trova per trovare il giusto affare, ma attento alle condizioni, eh!
Da quando avevo 16 anni, sognavo un Mini Cooper S e finalmente l’ho trovata usata a Reggio Calabria. Ho avuto un po’ di trattative con il venditore, ma alla fine è valsa la pena. Più di una volta ho pensato di andare via dopo averla vista parcheggiata in centro. Un vero affare senza dubbio, anche per quelli che, come me, amano le auto sportive ma non hanno un budget infinito. Ah, un quattro porte agile e spaziosa, perfetta per il trasporto!
Nei miei ricordi, girare per Palermo con una Mini Cooper S usata era un sogno. Tra i vicoli, quasi mi sentivo una star. Qui trovi prezzi variabili, ma attento alle offerte! Comunque, vale ogni spicciolo per la gioia di guida. Se hai avuto la stessa esperienza, raccontami! Daje!
Modena ha sempre avuto un’aria da festa per gli appassionati di auto: ricordo di aver girato con una Mini Cooper S usata qui, sembrava tenermi compagnia! Questi modelli continuano a tirarci su il morale, senza però lacerare il portafoglio. Lo scambio di quattro ruote, e il sorriso che dura tutto il giorno!
Ricordo di aver visto una Mini Cooper S usata qui a Firenze, in Piazza della Signoria. Ero affascinato, ma il prezzo era alto! Comunque, a Firenze la domanda è alta, quindi non sono stupito. Tra curve e traffico, è perfetta. Mi sono goduto qualche giro immaginario, ma alla fine ho preso la mia fedele bici. Troppo carino, ma forse il motore mio!
A Catania, ricordi quando ho visto una Mini Cooper S usata su un passaparco? Locale bello, mania quasi raddoppiata rispetto al prezzo a Milano. Mi sembra sempre un po’ un affare a Catania, però considerando le tasse e robe simili, finisci per spendere una cifra. Peccato, davvero un’auto carina!
A Venezia, vedere una Mini Cooper S usata è un sogno! La nostalgia prende il sopravvento quando ricordi le rapide corsie di Mestre. Lo stile e l’agilità fanno sì che ti dimentichi del traffico caotico. Davanti a una caffetteria al Lido, ne ho scorto una da cinquantamila euro, una chicca per i veri appassionati. Un acquisto che lascia il segno, non solo per l’aspetto ma per il gusto di guida unico!
A Milano, la Mini Cooper S usata spesso varia dai 25 ai 30 mila euro, ma dipende dal chilometraggio e dagli optional. Ricordo di averne visto una in Viale Papiniano, sembrava davvero in forma!
A Napoli, ho visto un Mini Cooper S usata in Via Partenope. L’auto era in ottime condizioni, ma il prezzo era un po’ esagerato. Dipende dalla tua pazienza per trovare il modello giusto senza prendere cantonate. Io comunque ci sto pensando, perchè si merita!
Ho girato Genova un po’ di tempo fa, mi sono trovato davanti una Mini Cooper S usata in un piccolo garage. Poteva sembrare un vero affare, ma poi ho capito che i costi di manutenzione potrebbero salire in fretta. Lì per lì mi è piaciuta, ma la mia ragazza diceva che c’erano problemi di assicurazione. Alla fine, dopo aver fatto due conti, ho deciso di lasciar perdere. Comunque, per chi adora il look, potrebbe valerne la pena!
Ricordo di quando ai tempi cercavo una Mini Cooper S usata a Bologna, la città era piena di loro. Con il loro design unico e la guida tanto spensierata, sono un must! Però occhio agli scooteristi… In media, i prezzi si aggirano intorno ai 15.000-20.000 euro, ma dipende dalla km e se è importata. Comunque vale la pena!
A Milano, ho visto una Mini Cooper S usata in zona Porta Venezia qualche settimana fa. Costa sui 25-30 mila euro, ma è una bomba da guidare! La minigonna stacca, c’è quel dolce tintinnio nel motore che ti fa sorridere ogni volta che ne apri il cofano. Se la incontri, è dura resistere! Già, per la città è perfetta, ma attenzione, le strade strette sono il suo punto di forza!
A Lecce, un amico comprò una Mini Cooper S usata l’anno scorso. Mi disse che riuscì a trattare benino, intorno ai 22-25k euro. La trovò in ottime condizioni e ora ne è entusiasta. Fa sonre e dispone al tempo stesso. Per chi cerca un mix di comodità e divertimento, non scherza.