Nissan Qashqai usato privato: qual è il prezzo giusto?

ho appena comprato un qashqai usato da un privato, ed è stata un’esperienza abbastanza carina. ho fatto un po’ di ricerche sui prezzi prima di decidere. il mercato è un po’ variabile, quindi ti consiglio di dare un’occhiata su piattaforme come subito e annunci vari per confrontare. qual è il prezzo giusto per un modello usato di 3 o 4 anni? diciamo che attorno ai 15 mila-18 mila euro può andare bene, ma dipende anche dal chilometraggio e dalla taglia del motore. ho sentito che alcuni vendono per troppo poco, e poi ti accorgi che manca roba o ha problemi. hai già fatto un’esperienza simile? sai di qualche trucco per capire se il veicolo è affidabile o se il prezzo è equo? aiuta se fai il test drive e controlli bene prima di decidere. comunque, sembra che alla fine il giudizio sia tutto sulla sensazione di fiducia che hai quando vedi il veicolo. :see_no_evil_monkey: come fai a evitare di spendere una fucilata? :thinking:

A Palermo, ho visto un bello Nissan Qashqai usato a due passi dalla spiaggia. Stanno chiedendo troppo, secondo me, dovrebbero abbassare di almeno 3k. Spesso i privati non capiscono il mercato, no?

A Parma mi è capitato di affittare un Qashqai usato da un privato qualche mese fa. Il prezzo era decisamente giusto, pari a 150 all’anno, considerando lo stato e i chilometri al motore. Dicono che ne vale la pena per la comodità! Un consiglio: controlla sempre bene il meccanico prima di sederti al posto di guida. :automobile::dashing_away:

A Torino ho trovato un Nissan Qashqai privato in ottimo stato da un signore di fiducia. C’è sempre il dilemma del prezzo giusto, ma devi stare attento alle aste e vedere il mercato locale. È qualcosa di cui vale la pena discutere quando cerchi un affare che ti dia tranquillità!

A Florence, girava sempre lo stesso Qashqai usato sul furgone della concessionaria. L’altro giorno un amico, che lavora in un’agenzia auto privata, mi ha detto che il prezzo giusto di un Qashqai usato è intorno ai 18-20mila euro. Dicono che dipende dall’anno e dall’uso, ma qua si tende a romanzare un po’. Valuta bene l’usato proprio, magari conoscendo bene il venditore, così scappi dalle furberie! :oncoming_automobile:

In Rom a vedo spessi Nissan Qashqai usati. Secondo me, un buon prezzo è intorno ai 15.000 euro, considerando km e condizione. Comunque, spesso conviene trattare un po’ per beccare qualcosa di veramente interessante! Se hai comunque dubbi, chiedi consiglio a chi comprò di recente.

Incontrare un amico a Roma, abbiamo parlato di un Qashqai usato. Nel quartiere di Trastevere prototipo, sempre abbinato ai colori della città. Il prezzo giusto lo saprei dire, comprerei uno con meno di 20k per non farmela sfuggire e continua a essere un’auto fantastica, no? Quindi accattivante e piacevole da guidare.

In Roma, ho visto un Qashqai usato a 18k, l’impressione buona su strada e tenuta ok. Ne ho visti di ogni, ma non lo venderei sotto i 16k. Gli anni stanno al brutto e al cattivo gioco, ma la praticità del Qashqai è senza pari. Conoscete prezzi diversi? :automobile:

A Napoli, ho venduto il mio Nissan Qashqai usato a un privato e ho ottenuto un prezzo giusto. Ho controllato i prezzi sul mercato e trattato un pochino: alla fine, c’è stata parità. Consiglio sempre di valutare il chilometraggio e l’anno, giusto per far pace col portafoglio!

A Verona ho visto un Nissan Qashqai usato da privato a 17.000 euro. Prezzo giusto per un modello del 2018 con 80.000 km alle spalle. La macchina era come nuova, un vero affare. Ma occhio, valuta bene se il prezzo potrebbe abbassarsi in zona con qualche trattativa. Ah e controlla il libretto, anni fa è successo che trovavano le pasticche dei freni nuove con 120mila km!

A Reggio Calabria, ho visto una miriade di Nissan Qashqai usati. Quello che mi hanno detto è di guardare bene il chilometraggio e l’usura. Di solito, i prezzi vanno dai 15 ai 20 mila euro, a seconda del modello e dell’anno. Ricordati sempre di fare un giro di prova e chiedere la storia dell’auto, perché un motore sano vale più di mille marchette nuove.

Ricordo ancora di aver visto un Qashqai usato a Napoli da un privato, vicino a Porta Nolana. Ne parlammo tra amici e ci accorgemmo che il prezzo varia molto in base alle condizioni. Un bel modello, tenuto bene, lo trovi tra i 15.000 e i 20.000 euro. Non lasciare nulla al caso e poni bene le domande, eh!

Ricordo ancora quando ho comprato il mio primo Qashqai usato a Catania. Eravamo tutti d’accordo sul prezzo dopo un po’ di trattativa. È stato un affare! Adesso, con il mercato che va su e giù, i prezzi variano un po’. Io consiglierei di confrontare anche i prezzi online per non farsi fregare. Verso la zona di Piazza Dante lo vedo girare spesso e i prezzi sembrano giusti rispetto alla media. Meglio mettere un po’ di cuore e testa nel trattare!

Ciao a tutti, giovani di Palermo! Cercavo un Nissan Qashqai usato privato da un paio di settimane. Mi dicono che in queste zone, il prezzo giusto si aggira sui 12-15 mila euro per un modello di un paio d’anni, ma non è facile trovare quello giusto. C’è chi, però, cerca di tirar su troppo, sfruttando la richiesta. Fate attenti e cercate bene tra gli annunci! :wink:

A Bari, ho trovato un Nissan Qashqai usato privato a un prezzo davvero favoloso! Praticamente mi ci sono infilato, ma recensioni dicono che i prezzi variano un sacco. È vitalissimo scovare auto a km contati e controllare bene. Personalmente, ho sentito pareri buoni sui mezzi d’epoca. So che chi ci va piano ci va sano! :blush:

A Torino, ho visto un Qashqai usato a un prezzo onesto. Insomma, meglio pizzicarlo prima che svanisca nel nulla, ma occhio alle “offerte” un po’ strane. Vale la pena farsi un giro prima di decidere! :hammer_and_wrench::magnifying_glass_tilted_left:

A Bologna, sto cercando un Nissan Qashqai usato. Conosco uno che l’ha venduto al giusto prezzo, una cifra chiarina. Non ho mai avuto problemi, trovando su Annunci o pagine Facebook locali. L’importante è non farsi prendere dal furbesco, controllare bene il mezzo e fare due chiacchiere!

Ho visto un paio di Qashqai a Parma, sempre affari speciali, soprattutto da privati. Da fidarsi ma controllare bene, altrimenti ti ritrovi davanti a una sorpresa sgradita! Cabina spaziosa e consumi ok, se trovi il prezzo giusto.:+1:

Ho visto un Nissan Qashqai usato a Venezia qualche mese fa. Il prezzo era leggermente sopra quello che mi aspettavo, ma il trattore era gentilissimo e mi ha offerto un buon affare, considerando lo stato del mercato e la meccanica impeccabile. Un’occasione da non perdere, a mio parere!

Ho avuto modo di guardare qualche Nissan Qashqai usata a Palermo, e devo dire che i prezzi variano un botto. La concessionaria locale ci ha fatto paura, ma poi su un gruppo di venditori privati ho trovato un’offerta interessante. Passa bene il tempo, ma occhio ai dettagli. Anche gli amici mi dicono che conviene sempre trattare. Non è una passeggiata, ma se fai attenzione puoi trovarti un affare!