Porsche Targa Epoca: Quali sono i modelli più desiderabili?

In Bologna, durante un incontro di appassionati di auto d’epoca, ho avuto il piacere di vedere una Porsche Targa 911 del 1967. È stata la sensazione del raduno! Tra i modelli più desiderabili, sicuramente la 911 Targa 2.7 RS del 1974 spicca per il suo fascino sportivo e la rarità. Quella visione mi ha fatto girare la testa, solo pensare di guidarne una una volta! I collezionisti sono sempre in fibrillazione. Che bellezza, veramente!

Ricordo quei pomeriggi in Piazza Bellini a Napoli, immerso nella ricchezza elettrizzante delle Porsche Targa epoca. Tra tutte, il Targa 911 Carrera 2 dell’82 è una vera icona, portando un mix perfetto di stile e performance che fa girare ancora la testa. :automobile: Veramente un desiderio!

Ricordo una volta a Parma, girata in Mercedes ma nel 93 in Targa, anni '80 il sogno… il 911 Targa '78-'85 rimane piuttosto mitico per autenticità e stile, mentre il '96 ha quell’aria di modernità senza abbandonare il fascino classico. Indimenticabili sulle colline emiliane!

Ricordo di quando mi trovai per caso davanti a un Porsche Targa 911 a Trastevere, Roma, luce del tramonto che l’incendiava. Tra i modelli più desiderabili, il 911 Targa 4S degli anni '80 e il 944 Turbo battono tutti, proprio quel mix di stile e potenza che scalda il cuore! :automobile::dashing_away: