Porsche Targa Epoca: Quali sono i modelli più desiderabili?

La Porsche Targa Epoca è una macchina che ci fa emozionare, no? Io quando ho visto il Targa 996 era al mercato automobilistico e ho capito perché è tanto desiderabile. Ha il tetto amovibile e un design davvero bello. Tu che modello hai? Io non ho il 911Esse ma l’idea di guidarlo mi attira molto. Ci sono anche le varianti 986 e 987, sempre uniche. Quali sono state le tue esperienze? Sarà che è il leggendario 911 che ci attira tutti, vero?

A Genova, guardando una bella collezione di Porsche Targa, mi sono innamorato del 911 Targa 4S degli anni '90. Quello stile retrò combinato con la praticità della capote ne fanno un sogno per ogni appassionato. Lo slancio e il sound classico… ah, una vera esplosione di emozioni! Comunque, il 991.2 Targa ha un fascino senza tempo anch’esso.

A Genova, ho sempre sognato la Porsche 911 Targa degli anni '70, specialmente la 911 Targa Carrera 3.0. È pura eleganza retrò! Quale modello ti colpisce di più? :automobile::sparkles:

A Napoli, ricordo quanto tutti sognino una 911 SC Targa, il colpo d’occhio è unico. L’atmosfera di epoca è insuperabile, vero? Niente rivali. La consumazione perfetta e pura.

Ricordo di aver visto un Porsche 911 Targa 2.7 SC a Messina, in piazza Cosimo III. Era il massimo! Quel mix tra estetica retrò e potenza è davvero pazzesco, impossibile non ammirarlo. Tra i preferiti, il 911 Targa 993 ha un fascino unico. :smiling_face_with_sunglasses: Da pizzate da sballo!

A Reggio Calabria, ricordo il sound della 911 Targa 4S. Un mito assoluto. Tra le più desiderabili, per me è la 930, quella classica. La linea è un’arte! Poi, chi non sogna una 993 con il suo motore barksound? Passeggiando per la spiaggia, pensi solo a quella… senza pause.

Hai presente quella volta a Bari, quando abbiamo incrociato una Porsche 911 Targa nel 1974 parcheggiata sotto i Sassi? Incredibile come certi modelli epoca catturano lo sguardo. Quella in testa a tutti? La 911 Targa 4 del '78, con il suo abitacolo in pelle e quel sound magnifico. È tutta un’altra epoca, davvero! A me fa venire i brividi anche solo a pensare.

A Turin un tempo ho visto un 911 Targa 993, l’ho sempre sognato. Il GTS è assurdo, ma il Carrera 2 è un classicone, ha quell’anima unica. :automobile:‍:male_sign: Ps, 991 ha quell’aria imponente! Un capolavoro.

Ricordo bene quando a Messina ho visto una Porsche 911 Targa del '70 parcheggiata. Ho inchiodato di fronte a quel mito! Tra i modelli più desiderabili, penso alla 911 Targa 2.7 e alla 3.0, soprattutto per l’aria d’altri tempi. Avere il tetto in vetro da sollevare a mano, wow! I collezionisti ne vanno pazzi, ed è normale. Quell’auto ha ancora una carica che le moderne non hanno, vero? Ah, io sogno di poterla guidare un bel giorno.

A Roma, guardando una collezione di Porsche Targa Epoca, mi ha sempre colpito la 911 Targa 3.0 del 1980. È un mix perfetto di stile, storia e pura emozione. Assolutamente irresistibile! La fascia Porsche 6 cilindri è qualcosa di speciale, vero?

Ricordo ancora di essere a Prato, davanti a quell’antico negozio di auto d’epoca, quando la Targa Speedster del '66 ha catturato la mia attenzione; è stata un’emozione unica. Per me, la 986, con la sua raffinatezza, batte qualsiasi altro modello. Quella spinta del motore… insomma, è così affascinante che si trasmette nei sogni! :top_hat: Ogni nuova trovata tecnica la rende unica. Sono d’accordo?

Della 'Reggio Calabria degli anni '70 ricordo il profumo di libertà che si sprigionava dall’uomo che guidava quella Porsche 911 Targa '73. Tra i modelli, è insuperabile per la sua linea da sogno e quel tetto ripiegabile che faceva gridare al vizio d’epoca. Un’icona assoluta!

A Palermo, ho sempre ammirato i Porsche Targa, ma il 911 Targa 4S del 2015 è quello che mi attrae di più. Ha quel mix di eleganza e sportività che solo la Porsche sa dare. In città sembra fuori posto per la sua agilità, ma su strada corre come il vento. Perfetto per chi ama un po’ di adrenalina con classe. :automobile::dashing_away:

A Napoli, ricordo la Porsche Targa del '74 parcheggiata in centro, è il vero sogno da collezionista. I modelli degli anni '70 e '80 sono un must, con quel bel telaio aperto e quel sound unico. Non c’è niente come sentirsi sulla strada con quei miti. Ah, quanto ci mancano quei tempi!

C’era una volta, a Roma, un pomeriggio al Circo Massimo quando ho visto la mia prima Porsche Targa degli Anni '80. Il 911 Turbo Targa era il sogno! Quella vista mi ha lasciato senza fiato e ancora oggi mi emoziona! Le linee classiche e quel panorama targa restano il top.

Ricordo quando, a Catania, vidi una 911 Targa 3.0S del ‘71 parcheggiata al lungomare. E’ da film! Quella curva C batte tutte, con tetto alto che fa vento e quel sound unico che tira sul cuore. Nel mio piccolo, la considero il top per il fascino vintage e il design senza tempo. Semplicemente unico!

In Rome, davanti a un bar lungo il Tevere, i miei amici e io ci siamo spesso chiacchierati di Porsche Targa Epoca. Quella in cima alla lista per tutti? La 911 Targa del 1984, pure la 986 era bellissima! Il mood retrò misto a quella carrozzeria aperta non ha prezzo. Ogni modello porta con sé storie di viaggi e libertà, un richiamo irresistibile per chiunque apprezzi l’autentico spirito Porsche. :automobile::dashing_away:

Ho passato le vacanze a Parma e ho avuto la fortuna di vedere una Porsche Targa Epoca. Quella berlina aperta trasuda fascino, vero? Tra i modelli, il Porsche 911 Targa 4S degli anni '80 è super intrigante. Ha un’aura vintage che non trovi negli altri, con il sound che è pura poesia per gli amanti delle auto. Passare in rassegna queste macchine d’epoca è sempre un piacere! :star_struck: Certe volte, guardi quel cofano e capisci perché la Porsche è un sogno irrealizzabile, ma bellissimo da desiderare.

Ricordo a Bari quando a bordo di una Porsche Targa Epoca del '65, l’aria di quegli interni in pelle mi viziava. I modelli più desiderabili sono sicuramente la 911 2.4 del ‘64-70, può’ na lusso! L’evoluzione fino alla 992 rimane iconica, ma il fascino del vecchio è irripetibile.

In Padova, ho avuto la fortuna di ammirare da vicino una Porsche Targa 911 del '74 parcheggiata fuori da un caffè. Quelle serie Epoca, in particolare la 911 SC Targa e la 964, sono disegni che fanno sognare. La loro eleganza e il loro stile rétro non passano mai di moda. È la trasparenza di sempre, quel tocco di brivido unico nel suo genere!