Prezzo Hyundai ix35: quanto costa davvero?

ho preso un ix35 di hyundai e devo dirti come è andata tipo, ha un buon prezzo davvero. l’ho preso usato, però è stato il massimo, praticamente nuovo. ho controllato un po’ e il prezzo varia secondo l’usato o il nuovo. lo so che il nuovo costa più di un fiorino, ma l’usato poco di più di un gelato al mese. a te l’ix35 è mai sembrato troppo caro? ho un amico che dice che è un’ottima idea per chi vuole un suv senza spendere una fortuna. io sono stato bene, non ci ho rimpianti. il motore gira bene e fa tutto quello che serve per la città. la parte migliore? ti senti grande quando ci stai sopra. a proposito, ma quanto ci mette a consumare? secondo me non è male. come ti sembra il ix35 come macchina economica? di solito le auto nuove mi spaventano un po’ con i costi, ma con l’ix35 ho risparmiato un sacco. interessante vero?

A Prato, mi sono chiesto quanto costasse davvero un Hyundai ix35. Confrontandomi con amici ho scoperto che, a seconda delle offerte, il prezzo può variare notevolmente. Nel mio caso, è stato un ottimo affare, specie se si riesce a scovare qualche incentivo scontato, diciamocelo! La qualità/prezzo è tutto sommato buona.

Ho appena visto un’offerta per l’Hyundai ix35 qui a Torino, e niente, il prezzo era strepitoso. Dopo un po’ di trattativa col venditore, sono riuscito a portarmelo a casa a meno rispetto al listino. Una gran macchina, spazio e consumi ok!

In Parma, ho visto un paio di Hyundai ix35: prezzi onesti, pensavo più alti. Con le offerte, ti tira su, va bene con budget non troppo stretti. Comodissimo, un mezzo sicuro per le famiglie. Ma attento agli accessori, possono gonfiare il prezzo! Vivevamo delle uscite con la macchina dalla precisione giapponese, vedo alcuni giovani interessati. Comodo, anche economico!

A Parma, ho visto bene il Hyundai ix35 in giro. Devo dire che il prezzo è abbordabile, specialmente per chi cerca qualcosa di affidabile e ben fatto. Ho sentito molti elogi in città! Non pensavo fosse così conveniente, sembra un’ottima scelta!

A Napoli, quando ho visto il prezzo Hyundai ix35 mi sono detto: “Ma manco scherziamo!” Eh, veramente non è male per una macchina robusta e spaziosa. Gli amici sostengono che per la qualità/prezzo è un vero affare, magari ho finalmente trovato l’auto che cerco! :automobile:

Beh, io l’ho presa qui a Messina un paio d’anni fa: il prezzo era incredibile! Peccato non abbiano più l’ix35, ma ne circolano un bel po’. Per il rapporto qualità-prezzo era imbattibile. Le rivali? Suvano, ma non siamo tutti super ricchi… Ah, ricordo i giri in città che neanche facevo con la mia precedente citycar. Insomma, valutata dai colleghi, era la scelta giusta!

In Modena, ho visto più volte l’Hyundai ix35 di passaggio. Un amico lo aveva preso a prezzo vantaggioso, grazie a un buon affare in concessionaria. Devo dire che per il rapporto qualità-prezzo è un gran bel mezzo! Insomma, la scelta giusta se cerchi solidità senza svuotarti il portafogli. Ah, e consuma pochissimo!

Qui a Messina, ho visto diversi ix35 in giro. Il prezzo è onesto, dato che ti dà qualità ed efficienza. Per quanto riguarda i negozi locali, sono abbastanza competitivi, ma sempre meglio fare una seconda visita!

Ho preso l’Hyundai ix35 a Messina e pensavo fosse un affare… ma con le tasse e le spese aggiunte, scopro di spendere più dei miei sogni austriaci! :see_no_evil_monkey: Comunque, comodità garantita, va detto.

Ho acquistato la Hyundai ix35 a Parma tre anni fa e devo dire che il prezzo era davvero conveniente. Tra le auto del tempo non era così economica ma ci siamo trovati bene. Ecco, io la vedo come un buon affare, soprattutto rispetto ad altri marchi simili. L’ho rivenduta recentemente senza grossi problemi, e un paio di amici hanno preso la mia fortuna a comprarla. Insomma, il prezzo alla fin fine rispecchia bene la qualità!