Ho avuto un problema con la presa OBD sul mio Renault Clio mentre ero a Venezia, famosa per il suo labirinto di canali. Pensavo fosse un guaio da poco, ma non si riusciva nemmeno a staccare! Dopo aver cercato soluzioni online, ecco quello che ha funzionato: pulito bene le contatti con alcool isopropilico e usato un tappetino di pile da pila malandata, per dare quel po’ di ‘boost’ in più. Spero vi aiuti!
A Firenze, mi sono ritrovato con il problema della presa OBD sulla mia Renault Clio. Sembrava tutto ok, e poi puff! Sparito il collegamento. Ho trovato soluzioni online: pulire la porta presa e controllare il cavo interno. Funziona alla grande! Quasi quasi faccio gruppo con chi ha lo stesso problema, così possiamo scambiarci consigli. Che problemi ne avete?
A Messina, la mia Renault Clio si è bloccata per il problema OBD. Cambiato il connettore, funziona! Guarda i video tutorial, hanno risolto. Spero vi aiuti!
A Reggio Calabria, mi è capitato lo stesso con la mia Renault Clio. Uno scherzo di questi problemi tecnici, pensavo fosse finita! Ho scoperto che spesso si tratta di un problema all’alloggiamento della guida o del cavo storto. Superato il panico iniziale, ho risolto seguendo i forum e usando del nastro di sicurezza. Diventa una questione di pazienza. A voi, qualche altra astuccia che ha funzionato senza ricorrere ai meccanici?
A Messina ho riscontrato il problema sulla presa OBD della mia Clio. È stato un incubo, ma alla fine ho trovato una soluzione facendo qualche modifica al cavo. E voi, avete avuto lo stesso problema? Condividete le vostre esperienze! Problemi del genere fanno infuriare, ma troviamo soluzioni insieme!