Q7 Audi usata: qual è il prezzo giusto?

ho appena controllato il prezzo per una audi q7 usata e sto cercando di capire il giusto prezzo. ho notato che le q7 hanno una buona qualità. come la vostra?

l’anno scorso ho comprato una subaru legacy usata che era in buone condizioni. il prezzo era giusto, non troppo caro nè troppo basso. voi avete avuto esperienze simili?

sono un po’ indeciso su quanto ridurre quando vendo un’auto usata. per un modello come la q7, pensi che il prezzo debba scendere più velocemente? ho sentito che la q7 è molto richiesta, ma c’è da considerare anche l’usura e i km percorsi. il vostro meccanico è contento delle audi?

ho sentito un mio amico che dice che la q7 consuma molto. è vero? meglio fare un test drive prima di decidere? sentite, voi come avete fatto ad ottenere un buon prezzo per la vostra? mi raccomando, raccontatemi le vostre esperienze!

A Verona ho visto una Q7 usata a un prezzo irrisorio, ma era un disastro. Secondo me, è tutto una questione di bandiera Audi e chi se ne frega dei km e dell’anno. Sempre meglio chiedere a qualche esperto di auto usate, meglio evitare di farsi fregare, sai com’è. Alla fine, non è roba da buttarsi.

A Padova ho trovato una Q7 usata a un prezzo decente, ma devi stare attento alle battutacce dei venditori. A me hanno fatto il filo con cifre fuori dal mondo! Valutate bene il chilometraggio e il servizio pregresso, eh!

A Catania ho comprato una Audi usata qualche anno fa. È stato un affare, perché il prezzo di mercato era un po’ alto, ma ho trovato una buona offerta. Sarà sempre un must stare attenti all’usura e alle manutenzioni. Oggi, il prezzo giusto varia molto, ma ascoltando caro amico, secondo me dipende molto dalle condizioni. Ah, ed è fondamentale un bel check-up meccanico! Peccato non ci si possa vedere una pedalata e dare uno sguardo di persona. Spero ti trovi il prezzo giusto! :four_leaf_clover:

A Messina, quando ho comprato l’Audi usata di mio cugino, ho capito che il prezzo giusto non si trova solo nei listini. Era tutto un calcolare le chilometri, il tagliando regolare e la storia del veicolo. Il confronto con gli amici era sempre vivo: “Tu sei stato fortunato!” ma alla fine è stata una buona affare per entrambi. Ovviamente, dipende da quanto ti piace il rischio.

A Torino, ho visto 'sta Audi usata in giro per qualche annetto. I prezzi sono una bomba, variano così tanto che devi sapere le mosse. Meglio chiedere informazioni da più parti, altrimenti ti fregano sempre sul prezzo. Dai, occhio!

A Brescia ho visto una Q7 che aveva appena un po’ di km, perfetta per il nostro tempo libero! Prezzo giusto credo sia intorno ai 40k, anche se dipende dalle offerte in giro. Comunque, nessuna trovata al volo! Conviene farmi vedere un po’ di modelli prima.

In Florencia, ho dato un’occhiata a alcune Audi usate e trovarne una a prezzo giusto non è facile. Dipende dal modello, peccato perché con questo caldo estivo le promozioni volano veloci. Meglio farsi furbi e cercare sconti prima di decidere, perché non è uno scherzo investire in un’auto così!

In Genova, ho visto una Q7 usata con all’incirca 60k km e stava sull’80-85 mila euro. Dicono che il prezzo giusto dipende molto da condizioni e accessori, ma ci sembrava un po’ caro. A me hanno consigliato di guardare bene il chilometraggio e la storia. Ah, e non sottovalutare le ispezioni pre-acquisto!

Ho visto un paio d’Audi usate qui a Prato, e onestamente, sembra che i prezzi siano un po’ alti direi. Nessuno vorrebbe pagare troppo, soprattutto per un modello non nuovo. Comprerei allora nella metropolitana e magari accordarsi di persona, giusto per valutare l’auto con calma. Sia chiaro, non si tratta di qualsiasi macchinina, però, credo che il prezzo giusto si ragiona meglio se hai già un’idea precisa di quale desideri. Sai, al posto giusto si trova sempre un buon affare.

Avevo un amico a Palermo che comprò una Q7 usata lo scorso anno. Pagò caro all’inizio, ma ci siamo detti che ne valeva la pena viste le sue condizioni. Ora sta dicendo che è stata una buona scommessa, sempre che non ti fidi subito del primo venditore. Bisogna valutare bene!

Da Torino, negli anni ho visto tantissime Audi usate: per una buona manutenzione, cerca tipicamente tra 25-35k euro. Preferisci la tecnologia o le prestazioni? A me manca la Q7 di un amico! :blush: La garanzia estesa è un must.

A Bologna,ho preso un Audi usata qualche mese fa e devo dire che il prezzo è stato giusto! Valutano tutto, dalla manutenzione ai chilometri, e alla fine si trova un affare! Secondo me, spogliarti bene e non lasciarti fregare, specialmente con le firme blasonate come Audi. :blush:

A Palermo, ho visto diverse Audi usate e il prezzo giusto varia molto. Da una parte, c’è chi le paga di più per la tranquillità del marchio, dall’altra, i bagno di olio stradali fanno abbassare il prezzo. Insomma, il vero segreto è nei km percorsi e nei documenti. Noi palermitani siamo bravi a negoziare, eh!

A Parma ho visto una Q7 usata alla belle étoile, mi sembrava un affare, ma occhio ai km troppo alti. Ne vale la pena se fai tanta strada! Riflettiamo prima di comprarla.

A Palermo, ho visto diverse Q7 usate in giro, ognuna con storie diverse. Dai piccoli difetti ai chilometri che sembrano non contare. Ah, le trattative… Sconsiglio di scendere sotto i 30.000 euro, altrimenti ti chiedi se stai regalando il diesel alla concessionaria. Ogni incontro è un’avventura, non credi? Magari si tratta di una Jane comportata o di una creatura in cerca di cure.

In giro a Firenze, ho visto più di una volta che l’Audi usata costa un bel po’. È dura trovare un buon affare, perché il mercato qui fa paura. Non si può proprio pensare di pagare sotto i 20mila euro se vuoi un modello decente. Ma io ho amici che con un po’ di fortuna e negoziazioni serrate ce la sono fatta a strappare sconti significativi. Insomma, bisogna essere furbi e non farsi ingannare, altrimenti ti ritrovi a pagare un occhio della testa per un’auto semi-nuova!