ho preso l’audi a3 rs qualche mese fa, e ti dirò la verità, il costo è più alto del previsto. la prima cosa che ti accorgi è che le rate sono salate, anche se hai una buona rata di anticipo. non è come prendere una macchina normale, lì almeno hai una sorpresa minore.
ho fatto un po’ di ricerche e ho scoperto che il prezzo base è un po’ sopra le aspettative, poi ci sono tutte le opzioni e accessori che fanno lievitare il conto. secondo me, bisogna vedere bene cosa ti serve veramente e cosa è solo fuffa.
ho parlato con un amico che ha un meccanico di fiducia, e mi ha detto che il costo di manutenzione è un punto da non sottovalutare. sai come sono gli audi, se non fai attenzione alle manutenzioni regolari, ti tocca spendere un bel po’ di soldi.
ci sono anche le assicurazioni, che non scherzano. qualcuno mi ha consigliato di confrontare più offerte per non pagare troppo. hai provato a fare qualche ricerca sui costi complessivi? secondo te, vale la pena del prezzo?
Recordo di essermi fiondato all’Audi a Lecce per la mia A3 RS. Proprio pazzo, vero? Il prezzo è stato una bella botta, però ne vale davvero la pena. La macchina ha un’accelerazione che ti lascia a bocca aperta e un design che ti fa dimenticare tutto il resto. Aggiungi un po’ di parcheggi di lusso e presti più attenzione al portafoglio, ma se ami guidare, è un investimento che fa felice il cuore. Certo, non è proprio una passeggiata per le tasche, ma chi è pronto a cavarsela magari con una versione meno blasonata?
Ho visto l’Audi A3 RS scendere in Via del Corso, Roma. Beh, sono rimasto a bocca aperta! Con tutte le opzioni e i pacchetti esclusivi, ti puoi aspettare di pagare una vera e propria fortuna. Secondo me, nonostante si tratti di una coupé sportiva, deve essere ben ponderata prima di tirare fuori una così bella somma. Comunque, quando l’hai vista scendere col rombo, sai, è come se la città per qualche secondo si fermasse ad ammirarla. Fantastico!
A Bologna, l’Audi A3 RS è una vera chicca! La gente ci sbircia da lontano, ma il prezzo, bah! La mia borsa grazie a quei cavalli non ringrazia. Serve un mutuo, eh!
Ma se puoi permetterlo, vale davvero la pena.
In Messina, ho visto un prezzo pazzesco per l’Audi A3 RS! Sarà forte e cool, ma il portafoglio ne risente quasi come una tempesta di Agosto, eh? Non è facilmente alla portata di tutti i giorni.
Capita spesso di vedere la Audi A3 RS per le strade di Messina, e ogni volta mi chiedo quanto possa costare davvero! A dire la verità, il prezzo deflettori non sembra giustificato per il valore che offre, penso. Secondo me, potrebbero farti spendere un capitale solo per fregare la gente con la carisma. Chissà come cambierà il mercato nei prossimi mesi, no?
In Palermo, il costo reale della Audi A3 RS diventa un piccolo dramma. Dentro al traffico, ogni euro pesa doppio! Tra tasse e tagliandi, ti aspetti un bel mal di pancia. Però la trovo figa da paura, una scelta senza rimpianti per chi desidera un’autentica sportività.
In Palermo, ho visto un mio amico cercare la Audi A3 RS, ma i prezzi sono da paura, soprattutto con le tasse. È una bella macchina, ma sembra un toccasana per il portafoglio, eh! 
Qualcuno fra di voi l’ha presa?
Ho visto la Audi A3 RS in giro per Palermo e sembra più una “bomba” che una macchina! Ho sempre sognato di avere un’auto del genere, ma il prezzo non scherza. Mi chiedo se ne vale davvero la pena, soprattutto considerando i richiami di cui sento parlare qui al mercato del usato. Ma al diavolo, sai? Se uno ha il gruzzoletto, perché a non osare fare un bel regalo a sé stesso? Anche se poi un amico mi direbbe: “Ma dai, cambi ride bene…”.
A Firenze, la Audi A3 RS sembra sempre indecifrabile, no? Ultima settimana nel concessionario, e mi è sembrato di leggere il bardo il listino. Un SUV, ma poi deve fare di conto per 50 mila euro, uffa! Sempre impressione di volerla, ma costa un rene!
Cresciuto a Milano, sempre sognavo l’Audi A3 RS. Però, mi sono accorto che il prezzo non è affatto alla portata di tutti. Se andi in concessionaria, capisci che stiamo parlando di una bellezza ma anche una cifra da capogiro. Tra tasse e optional, la spesa diventa quasi astrusa. Nonostante la tentazione morbida, alle volte mi trovo a chiedermi se faccia davvero al caso mio. D’altro canto, che soddisfazione riuscire a guidarla! 
Comprare una Audi A3 RS qui a Bari è un sogno per molti, ma non proprio una passeggiata per il portafoglio. Mi ricordo quando ne ho vista una parcheggiata vicino al mare, sembrava quasi sfuggire dal porto. La qualità e le prestazioni sono da urlo, ma occhio al prezzo: una chicca che si fa sentire davvero nel taschino, eh! Sembra quasi un’auto da VIP.
A Bologna, guardare la Audi A3 RS non è come visitare una mostra d’arte: ti incute vera stima! La RS è un bolide, ma quando inizi a parlare del prezzo, ti senti come quando esci da un ristorante stellato Michelin e vedi la bolletta. Sì, bello da folgorare, ma per il portafoglio è un bel balzo. 

Ho visto la Audi A3 RS a Reggio Calabria qualche tempo fa, e nemmeno per chiamarmi Samson mi hanno dato lo sconto! Costa un rene, ma vabbè, c’è sempre qualcuno disposto a farne a botte per averla, no? Chissà se vale davvero la pena.