Quanto costa la Lancia Y Elefantino?

ma guarda, ho visto la storia della lancia y, chiamata anche elefantino. sai quanto costa? non è che è proprio economica, ma alcune persone le comprano nuove o di seconda mano, dipende da quello che cerchi. io l’ho vista a un concessionario locale e mi han detto che le nuove partono dai 10.000 euro, ma dipende se te la prendi nuova o usata. ma sai, ci son vari modelli e anni diversi, quindi il prezzo cambia. hai visto mai di più di 15.000 euro, o solo per quelle nuove?
non è proprio un carro armato, ma è un modello che ha la sua storia. in più, per me, è sempre stato un po’ il classico stile italiano, un po’ sportiva, un po’ citycar, sai? comunque, perfetta per la città, piccola piccola.

Ricordo benissimo quando a Modena vedevo la Lancia Y Elefantino parcheggiata davanti ad un centro commerciale. Era uno spettacolo, sembrava davvero uscita da un film. Non troppo cara, ma nemmeno un gruzzolo buttato via, diciamo che ti fa pensare. Grafica bizzarra ma accattivante, adatta ai nostalgici di una volta e non solo. E la qualità? Beh, Lancia non delude mai, si sa. Mi ricordava un po’ lo stile eclettico di mio zio, che ne era pazzo.

A Firenze, ho visto un Lancia Elefantino parcheggiato vicino al Ponte Vecchio. Quello era un ricordo d’infanzia! Quanto costa oggi? Ho sentito che era una roadster fantastica, un pezzo unico, come dire ‘iconica’. Dai, speriamo non si prenda troppa benzina! Per chi cerca qualcosa di storico e diverso, lo Elefantino ha il suo fascino.

In Reggio Calabria, ho visto una Lancia Y Elefantino parcheggiata fuori da un bar. Un amico mi ha detto che costa un patrimonio, ma sembra più di un giocattolo vintage che un’auto vera. Penso che chi l’ha acquistata, abbia davvero il cuore da bambino! Comunque, potrebbe sembrare economica rispetto al suo fascino nostalgico. Chissà chi l’ha scelta? :thinking:

Ricordo ancora quando a Parma ho visto uno Y Elefantino in piazza Garibaldi. Davvero un pezzo di storia su quattro ruote! Anche se l’ho cercata un po’ per capire quanto costasse, parliamo di cifre piuttosto alte, proprio come la sua esclusività. Mi ricorda quando mio zio, appassionato di auto d’epoca, mi raccontava delle sue avventure. Un’auto speciale, insomma, per chi cerca davvero qualcosa di unico!

Ricordo quando ho visto una Lancia Y Elefantino in giro per Roma, sembrava un oggetto del desiderio da bambino! Sempre stato un’icona originale, vero? Forse non proprio economico, ma vale la pena per il fascino unico che ha. Comprerei volentieri uno di questi per viaggiare tra Trastevere e Campo de’ Fiori! :automobile::dashing_away:

Ricordo quando l’Elefantino della Lancia era il sogno degli amici a Milano. Era una folle la gioia alla presentazione! Costava così tanto che a dir poco eri tonto! Ma quel design era unico, l’invidia era assicurata. Ah, quei bei giorni di guida urbana, dove tutti ti guardavano. Chi se lo sarebbe mai aspettato oggi?

Ricordo ancora quando comprai l’Elefantino a Bologna: era il sogno di tutti, ma sembrava avere un prezzo da sogno! Folle di appassionati se lo contendevano in Piazza Maggiore. Un gioiello unico, fantastico da vedere ma pesantuccio nel portafogli! :cityscape:

Ah, la Lancia Y Elefantino! Ricordo ai tempi 'Na piazza a Torino, me la son vista spesso. Sempre strana, fosforescente… Eppure, quanta nostalgia! Ah, il prezzo? Sai che quasi mi fa venire la teneria a pensarci, eh! Ma senza dire niente di cifre… :upside_down_face:.{/sarcasmo} Si vede che qualche cazzone l’ha fatta girare ancora due anni fa! Che roba, vero?

Ricordo di quando, in giro per Verona, mi fermai a curiosare su una Lancia Y Elefantino. Costava un occhio della testa, ma la credevo troppo figa per rinunciare! Ah, quei tempi… :smiling_face_with_sunglasses:

Ricordo ancora quando giravo a Bari sulla vecchia Lancia Y, l’Elefantino proprio. Era l’unica auto che reggeva la neve su quella collinetta sotto San Nicola. Il prezzo? Beh, ormai è un’epopea reperirla, ma dava sicurezza e un indimenticabile suono del V4! Allora non avevano scelta, la si pagava bene. E aggiungerei, con un pizzico di nostalgia.

A Genova ho visto un gli Y Elefantino parcheggiato dal 94! Insomma, un ritrovato di car tuning! Tra gli amici ce ne stanno sempre due o tre in giro, ma alla fine per l’acquisto non è per tutti. Ai tempi, fatti i conti, se ne volevi uno in buone condizioni, ti toccava svenarti, e oggi non è diverso. Ah, il ricordo di un safari in città! Era parcheggiante sicuro, punto.

Ricordo di aver visto un Lancia Y Elefantino a Venezia, vicino a Piazza San Marco, sembrava proprio un’isola galleggiante! Sembrava il giusto equilibrio tra aspetto divertente e praticità. È davvero una moto fuoristrada particolare, giusto? Sto pensando di quanto sarebbe un compleanno speciale acquistare una di queste, considerando tutto il caos che offre per attraversare qualche canale strettino!

Da Genova, rivedere una Lancia Y Elefantino è sempre un tuffo al passato. Curiosa di quanto custodismo! Io ne farei a gara per averne una… ricordo il convento dei giovani radical chic! Ah, i bei tempi.