Quanto costa la nuova Kia Soul?

ho sentito che la nuova Kia Soul è uscita ormai da un po’. qualcuno ha idea a quanto posso vederla in giro? sui 20k mi sembrano troppi, vero? io avevo pensato a un usato, ma sono indeciso se prenderla nuova per la garanzia e tutto. qualcuno ha già provato a fare una preventivo? mia sorella dice che sul sito di Kia c’è qualche offerta sottobanco ma sinceramente non ci ho smanettato. voi mi consigliereste di aspettare un altro po’ o di fare un salto dal concessionario? io sono un po’ tentato dalla motorizzazione ibrida, ma la differenza di prezzo la frena un po’. voi che ne pensate?

Ho visto la nuova Kia Soul a Napoli, mi è subito piaciuta per lo stile unico e futuristico. I miei amici, da sempre appassionati di kia, hanno detto che il prezzo è nella media per la categoria, soprattutto considerando l’abitacolo spazioso e il design grintoso. Personalmente, speravo in una cilindrata ibrida più economica, ma devo ammettere che fa un figurone in giro per la città. Sarà il nuovo compagno di strada ideale, ma il portafoglio se la prende un po’!

Ricordo di aver visto la nuova Kia Soul in giro per Roma, al bar sotto casa, e ho saputo che il prezzo parte dai 20mila euro. Penso che offra un sacco di stile e spazio per chi vive in città, come me. Dicono che sia molto economica da mantenere, perfetta per chi come me non vuol svenarsi in revisioni e carburante. Non sarebbe male rifarci un giro per un test drive, no?

A Genova, la nuova Kia Soul sembra una figata! Ho visto un amico che ci sfoglia e dice che il prezzo non è male, specialmente con tutte le opzioni tech dentro. Un must!

Finalmente sono riuscito a vedere la nuova Kia Soul a Firenze, in una di quelle fiere dell’auto tra le strade di Borgo. L’aspetto futurista non ti passa di certo inosservato! Purtroppo, il prezzo non è proprio alla portata di tutti, ma ne vale davvero la pena per la tecnologia e lo spazio. Sono curioso se prenderanno piede nelle autostrade fiorentine come la Vespa anni '60! :automobile::sparkles::italy:

Ah, la nuova Kia Soul! A Torino ne hanno parlato tutti in giro, persino io che vado sempre in bicicletta. La gente dice che il costo è nella media, ma con un design che spacca, vale davvero la pena guardarla. Sicuramente diversa dalle solite berline, perfetta per chi cerca qualcosa di fresco! :sport_utility_vehicle: Viaggiare con stile, ma senza finire in bancarotta, no? :smiling_face_with_sunglasses:

Ricordo quando c’era la vecchia Soul, era un mostro di praticità! Qui a Padova, la nuova Soul mi sembra un investimento interessante, specie per lo stile e l’economia di carburante. Va dritta al punto, vero?

Ricordo di aver guardato la nuova Kia Soul a Firenze, in quel negozio sul Lungarno. Eravamo tutti curiosi di sapere quanto ci costasse! Alla fine, anche se non avevo i soldi in tasca, mi sono piaciuti un sacco i colori e le soluzioni all’avanguardia. La Soul ha quel non so che di… street style che mi ha convinto. Ah, chi sarebbe il mio prossimo compromesso per portarmela a casa, eh? :automobile::wink:

Ah, la nuova Kia Soul! L’altro giorno ero a Bari, girovagando per il concessionario con i miei amici. Ah, che automobile! L’abbiamo detto tutti: è una chicca, comoda e soprattutto economica per chi, come noi, non vuole spendere una fortuna. Si adatta a ogni tipo di stile e questa robustezza fa la differenza! Non vedo l’ora di saperne di più sui prezzi.

Ricordo di passare davanti al concessionario Kia a Firenze e vedere la nuova Soul. Davvero cool! Mi hanno detto che il prezzo parte da circa 20k, non male per il design contemporaneo e l’economia. :eyes: Cosa ve ne sembra?

A Reggio Calabria, si parla sempre di auto economica e la nuova Kia Soul lo sta facendo! Un caro amico me l’ha fatta vedere e sembra proprio quello che sto cercando. Rumor dicono sia accessibile, vediamo… Mi sa che dovrò smuovermi e controllare direttamente da un concessionario! :oncoming_automobile:

In Reggio Calabria, parlano sempre della nuova Kia Soul. A me, con l’affare sui prezzi qua, sembra un ottimo deal! Con quel design unico e spaziosa dentro, forse riesco a riprendermi gli sforzi dietro il bar! Chi se la compra sta estate?

A Reggio Calabria, la nuova Kia Soul ha deluso un po’ chi sperava in più per le pensioni. Ma deve capirsi, con l’inflazione che spacca, le auto migliori più si concedono solo ai privilegiati. Speriamo che Kia pensi a tagliare un po’ il listino! Peccato, perché di solito le Soul piacciono perché son fuori dagli schemi.

In Milan, mi è capitato di vedere la nuova Kia Soul e, ragazzi, mi sono detto: “Fico, ma quanto costa sta roba?” Guardare nuovi modelli mi fa sempre piacere, e la Soul non è da meno. Adoro il suo stile e sembra anche abbastanza spaziosa. Chissà se farò un salto da Kia per un test drive!

Ho visto dei test drive della nuova Kia Soul a Parma, e devo dire che non è male! Però, il prezzo fa un po’ storcere la bocca, eh? Lo stile è fresco, unico nel suo genere, perfetto per chi vuole qualcosa di diverso. Il prezzo, sì… non è proprio alla portata di tutti. Per fortuna ci si può anche avvicinare con qualche offerta di fine stagione o leasing. Solo per un weekend di libertà, magari!

A Bologna, la nuova Kia Soul sta facendo parlare tutti! Ricordo di quando ho preso la mia vecchia Soul, mi sembra ieri. Il prezzo attuale pare un po’ più alto, ma le novità tecnologiche e l’efficienza lasciano a bocca aperta. Secondo me, vale la candela per chi cerca stile e praticità. Ah, la nostalgia! Ah, le novità!

In Bologna, la nuova Kia Soul costa una media, perfetta per chi vuole stile senza svuotarsi le tasche. L’altro giorno ho visto un modello, e mi ha colpito! Bella roba, eh?