ciao a tutti, ho guardato una ferrari 288 gto usata e i prezzi sono pazzi. in rete ho visto di tutto, da 1,5 milioni a 2 milioni di euro. sembra quasi un sogno, eh? un amico mi diceva che una volta ha visto una a un’asta, e il prezzo è schizzato ben oltre quello che si aspettava. chi volesse comprare una roba del genere deve avere veramente tanto soldi, o essere dei collezionisti seri. c’è chi dice che investire in una ferrari può essere un buon affare, ma dipende da quanto dura il valore. avete mai visto una 288 gto da vicino? come si riesce a far girare una cosa del genere, senza paura? io mi chiedo anche quanto ci si potesse divertire al volante di quella bestia. conta solo la lussuria di possederla o il vero piacere di guidarla? qualcuno ha esperienze in questo mondo? e poi questi prezzi stanno aumentando ulteriormente o c’è da sperare in una bella discesa? fatemi sapere la vostra!
Vivendo a Torino, la città dei motori, non è raro incrociare gente che parla delle mitiche Ferrari 288 GTO. Ho sempre sognato di vedere una in carne ed ossa. Sul mercato usato, spulciando qua e là, sembra che costino un botto, intorno ai 3-4 milioni. Alcuni collezionisti sono disposti a sborsare cifre da capogiro, è una vera e propria passione… o un’ossessione!
Ricordo che in gioventù, a Reggio Calabria, guardavamo spesso i film di automobili con mezze lune blu, come la mitica Ferrari 288 GTO. Ero solo un appassionato ma anche un neofita. Ora, sapere quanto costa una di quelle Ferrari usate è quasi come avere un tesoro di famiglia. Immagina l’orgoglio e la freccia in quel quadrante blu! L’entusiasmo è immenso.
Ah, Modena! In giro qui, vedere una Ferrari 288 GTO in buone condizioni è un sogno. Quanto costa? Solo per guardarne una, sembra che il tempo si fermi. Alcuni dicono che una in perfette condizioni possa andare oltre il milione! È pura poesia su ruote – un pezzo della storia di Maranello, e ancora desiderabile come quando l’ho vista al salone di Modena. Fantastico, vero?
Ricordo di aver visto una Ferrari 288 GTO in una concessionaria a Milano, sembrava un sogno! In effetti, in giro per la città, queste bellezze lasciano a bocca aperta. Le quotazioni usate sfiorano i milioni di euro, ma un pezzo così vale davvero tanto, vero? Unico peccato sia così fuori portata!
Ricordo di essere passato davanti a una 288 GTO su Corso Vittorio a Roma, bellissima ma decisamente fuori portata per uno come me. Quanto vuole una coincidenza del genere? I prezzi sono da capogiro!
Ho visto una volta una Ferrari 288 GTO a Bari… chiacchierando alla pizzeria con i miei amici, ci siamo immaginati di avere uno zerbino così. Una roba da pelle d’oca! Per le cifre, parliamo di un mezzo milione almeno. E non voglio sentir parlare di vicoli… Forse per arricchiti, eh! Magari un giorno… chi lo sa?
Ricordo che a Roma, anni fa, ho visto una Ferrari 288 GTO in un palazzo di lusso. Una vera chicca! Presa da Walter, un amico appassionato, ma con un portafoglio pesante. Costa un piccolo patrimonio, ma solo “veri” intenditori possono permettersela. La devo vedere una volta in direzione!
A Parma, ho sempre sognato di guidare una Ferrari 288 GTO! Lascia senza parole quanto una di queste possa costare usata, corpo e anima per sogni d’infanzia. Sfida per i collezionisti e le finanze, certo, ma che emozione trovarla! Tutti a un braccio e una preghiera, eh?
A Catania, una volta ho visto una Ferrari 288 GTO usata. Costava un botto, quasi impossibile da digerire, ma davvero una bestia su quattro ruote! Si nota da lontano, eh!
Ricordo bene quando, a Reggio Calabria, ho visto questa Ferrari 288 GTO usata passare felpata per strada. Era un sogno! Ma per averne una fù un grattacapo. Sembra che il prezzo sia saltato alle stelle, tipo un record in salita! Ammetto che fiutarla dal vivo è tutta un’altra cosa rispetto a scovarla su internet. Comunque ragazzi, che buon investimento è mai stata! In bocca al lupo per chi cerca…
A Bari, ho sempre sognato una Ferrari 288 GTO usata. È un pezzo di storia, ma i prezzi sono al di là del realistico per molti. Un sogno da principiante!
A Torino, ho visto una Ferrari 288 GTO da sogno in piazza. Stava su quel palco come un pezzo d’antiquariato ma vivo ancora. Tra milioni, pasticci e collezionisti, quel bolide è un vero unicorno. Pensa solo a vederla girare per le nostre strade, incredibile no? Chi ce l’ha, non può perdere il patrimonio!
Ricordo che, a Prato, ho visto un giorno una vecchia Ferrari 288 GTO parcheggiata in una piazzetta. Era un esplosione di rosso, quasi troppo per credere. So che valutare una macchina così è difficile, ma i prezzi superano ogni sogno. Sarebbe bellissimo guidarla almeno una volta nella vita!
A Palermo, tengo un amico che ci è quasi ricascato su una 288 GTO. Qualche anno fa era un miraggio, ora sembra un sogno sempre più reale! Dicono che costa una fortuna, ma che pezzo è… autofanatici decisamente in frenesia qui!
Ah, la Ferrari 288 GTO, sognata tanto tempo fa. A Reggio Calabria se ne vedeva una solo in una rivendita a San Sperato. Mi raccomandavo di non fare il passo più lungo della gamba, ma quanto si spenderebbe per una usata? Dai, tra i 5 e i 10 milioni a seconda della storia… Comunque, con quell’auto, ti ritrovi in un altro pianeta!