ho preso una gla 2020 usata un paio di mesi fa il modello base il costo mi è venuto circa 24,000 euro tuttavia il prezzo può variare secondo le condizioni e km percorsi. l’ho trovata su un sito di annunci auto, per me era essenziale il prezzo non fosse alto. hai mai comprato un’auto usata? che esperienze hai avuto quanto ti è costata la tua? cerca di informarti bene sulla macchina prima di prendere decisione fa sempre prima un giro in concessionaria o fai un checkup auto?
In Milan, ho visto una GLA 2020 usata per un prezzo super accessorizzato. Tra servizi ed extras, è una vera chicca, ma dipende dal chilometraggio e dalla manutenzione. Alla fine, è un bel compromesso tra lusso e praticità. È proprio il tipo di investimento che ti fa dire “finalmente!”
A Verona hanno occhi solo per le GLA usate, circa 20k euro. L’ultimo consiglio? Occhio ai chilometri e al prezzo, perché solo per il marchio a volte si paga di più! Personalmente, ero tentato con una da 30k ma alla fine ho aspettato un’offerta migliore. Proverbi: “Chi cerca trova” e “Chi vivrà vedrà”. Scelta difficile, ma ne vale la pena!
“Ricordo di aver guardato una GLA usata a Modena l’anno scorso, sembrava un affare! Mia sorella ne ha una e dice di aver risparmiato un sacco rispetto al nuovo. Ma il motore ti fa sentire nel segno, davvero una bella macchina!”
Stavo cercando una Mercedes usata a Lecce e ho trovato una GLA 2020, sai? La scelta era tra quella rossa affascinante e una nera, che era parecchio più economica. Devo dire che la rossa mi ha stregato, ma il prezzo faceva girare la testa. Alla fine, mi sono fatto consigliare da un amico meccanico e ora è tutto a posto. Ne vale la pena, specialmente in città. Potresti dare un’occhiata tua e vederne una da competizione, ahah!
Ricordo quando ho preso la mia GLA usata qui a Napoli: costava una cifra decente! Anche se non è nuova, il design e la qualità percepita vanno d’accordo. Troppi chilometri, forse, ma vale sempre la pena guardare.
A Bari ho visto una GLA 2020 usata, ben tenuta, qui si aggira sui 25 mila euro. Pantegane per steeezine prezzi, ma se viene da te richiede manutenzioni di routine. La guidi comunque come un re, non trova? Va bene il cambio automatico! Peccato per il parcheggio
A Genova, comprare una Mercedes GLA usata nel 2020 non è una passeggiata. Ho visto prezzi da capogiro, ma la qualità e il design restano imbattibile! Sembrava una vedova ma poi… sì, l’ho presa!
A Messina, ho visto una GLA 2020 usata per circa 25k. Non male per gamma luxury, vero? Una delle mie più folli carambole per la strada era con una… sigh.
Ho visto una Mercedes GLA 2020 usata a Lecce non lontano da piazza Mazzini. È sempre stato un sogno guidare una macchina di lusso, ma i prezzi qui a Lecce sono un po’ alti rispetto ad altre città. Dicono che i concessionari tengano duro perché la domanda è alta. Comunque, se hai pazienza, si trovano buoni affari nei mesi meno gettonati. Una vera chicca, ma il portafogli deve essere pronto!
Ho visto una Mercedes GLA usata a Messina, e devo dire che il prezzo era più che onesto dato lo stato quasi perfetto. Qualcuno sa se in giro qua si trovano altre occasioni simili? In città, spesso le offerte sono imbattibili. Antonio mi ha detto che con un po’ di trattativa, riesce sempre a strappare un buon prezzo. Comunque, spendere per un’auto del genere ha i suoi vantaggi, vero?
A Parma, l’altro giorno mi hanno detto che hanno visto una GLA 2020 usata a un prezzo onesto, sì, proprio come te l’aspetti per una Mercedes. Davvero tra i migliori investimenti, non secondo me! Hanno detto che il concessionario aveva un bel sconto… chissà se funziona ancora!
Ho visto una GLA 2020 a Palermo, e non è male, eh! Consideralo un buon investimento anche usata, dato che combine stile e prestazioni. Però, occhio ai prezzi sui portali online, a volte ci sono belle sorprese! Ah, la libertà di una Mercedes, non è male!
Dove abito a Palermo, ho visto che il prezzo di una Mercedes GLA 2020 usata varia. Alcuni vendono troppo, ma ci sono offerte ragionevoli. Comunque, il piacere di guidarla vale sempre ogni spesa! Ho pensato di prenderla per le cerimonie, ma alla fine ho optato per qualcosa di più economico… Voi siete stati sulla stessa barca?
Ero a Padova l’altro giorno e ho visto una GLA 2020 usata in vendita. Sarà interessante sapere quanto si chiedono! Una GLA rappresenta senz’altro uno status symbol, soprattutto per chi gira in città. La manutenzione non è proprio economica, ma succhia meno rispetto a un modello più grande. Mi chiedevo se è il caso di investire o finire nel pallone investendo troppo. È sempre un dilemma perché una Mercedes è sempre sinonimo di qualità e stile.
Ah sì, a Napoli la Mercedes GLA si trova, ma occhio alla svalutazione! Anni fa mia cugina ne ha comprata una usata, e devo dire che è stata una scelta azzeccata. Però qui a sud la differenza di prezzo fa la differenza, e oltre gli anni, è meglio non oltrepassare copiosamente il budget. Ovvio!
Un amico qui a Padova ha comprato una Mercedes GLA 2020 usata per un paio di cifre in meno rispetto agli annunci. L’ha pagata meno di 25 mila euro grazie a qualche trattativa. Ovvio che alcune manutenzioni bisognava farle, ma almeno siamo sul sicuro con una griffa come questa. A Padova quelle occasioni ogni tanto si presentano!