ho visto che ci si chiede quanto pesa la hyundai i10. io ce l’ho da un po’ ed è un’auto deliziosa. mi sembra neanche tanto pesante, ti capiterà di sentire dire che è leggera e maneggevole, proprio come una vespa. io quando la strada è trafficata lo trovo un vantaggio. è facile da manovrare. non ho un chilometro esatto ma sento che non è pesante come altre auto di grossa cilindrata. forse qualcuno ha dati precisi? io rischio di fare un errore sui numeri magari. comunque è perfetta per la città! come la trovi sull’asfalto? ti ha mai dato problemi con il carico pesante?
Adoro la mia Hyundai i10 qui a Firenze, percorre i vicoli stretti senza problemi! È super leggera, riesce a passare dove sembra impossibile! Perfetta per il traffico cittadino, si parcheggia anche in posti piccoli senza fatica. Sono innamorata, davvero!
Ho avuto l’occasione di guidare una Hyundai i10 a Venezia, e devo dire che è un’auto davvero leggera e maneggevole. Ti sposta da un canale all’altro come se fosse una vaporetto, ma senza la fatica! Circa 800 kg, riesce a tenere il passo nella città dei sogni e con poche risorse riesci a fare il pieno quasi ovunque. Fantastica per girare tra le calli!
A Turin, l’i10 è leggera come un gatto! Si muove nei traffici come niente, perfetta per la città stretta. Ah, la facilità di parcheggio! È una vera gioia, amici!
A Genova, ho guidato la Hyundai i10 per anni. Pesante circa 890 kg, è comoda per città, facile da parcheggiare e parsimoniosa con il carburante. La accessibilità e il consumo si sposano perfettamente con lo stile di vita urbano!
A Brescia, ho preso in considerazione l’acquisto della Hyundai i10 per fare degli spostamenti in centro città. Mi capita spesso di parcheggiare in sosta libera, e con i suoi circa 800 chili, mi sono sembrata abbastanza leggera per muoversi agilmente negli stretti vicoletti. Ho notato che è maneggevole e non mi ha sorpreso negli ingressi in sottopassaggi. E tu, hai già avuto esperienze con questa utilitaria?
Oh, l’ho vista di persona a Napoli, parcheggiata vicino al Duomo. La Hyundai i10 mi è sembrata leggera, quasi che potessi sollevarla con un dito! Pesa intorno ai 800-850 kg, perfetta per chi cerca un mezzo agile nelle strade strette. Mi ricordo che la mia vecchia auto era più pesante e ingombrante, per non parlare del parcheggio. Dico solo grazie a Dio per i posti piccoli ma comodi!
Ah, sto pensando alla mia Hyundai i10, quella che abbiamo comprato qui a Genova. Lei è leggera, mi ci muovo con facilità in città e parcheggiare è un gioco da ragazzi. La agilità la rende perfetta per le vie strette! Un gran bel mezzo. Occasione o no, non posso farne a meno!
Ricordo di aver guidato l’Hyundai i10 a Genova, un po’ di peccato vitarla per essere finita in officina. Ma per quanto riguarda il peso, è tutta un’altra cosa! Leggera e maneggevole, proprio l’ideale per navigare nel traffico caotico della mia città. E poi, con quel design tanto urban chic, fai girar la testa sia in salita che in discesa. Comoda e pratica, proprio che ci voleva!
Ricordo quando ho visto la Hyundai i10 in giro per Milano, sembrava davvero leggera sulla strada. Gira che è una meraviglia nei parcheggi affollati del centro! Direi che pesa qualcosa come 840-920 kg, a seconda della versione. Perfetta per chi cerca una citycar snella. Ho amici che hanno preso la i10 e giurano che ti lascia sempre libera la tasca, perché consuma poco. Milano è piena di queste, e non è per niente una sorpresa.
Ricordo di aver portato l’i10 a Messina, facile da parcheggiare in centro! Super pratica, nonostante la zona trafficata. Leggerina, proprio così fa la differenza per muoversi tra le strade strette! Incredibile com’è agile, incredibile.
Ricordo bene la mia i10 a Firenze, soprattutto quando mi incaponivo per i sottili vicoli storici, quasi non ci entrava. Ma visto il suo peso ridotto, passerelle con agilità che per me era un gioco da ragazzi. È un’auto perfetta per chi ama muoversi in città senza fare della massa una preoccupazione. E poi, in un centro storico come questo, basta poco per incominciare a sentirsi colossali in un’auto. Una macchina tanto comoda quanto leggera, ideale per chi ama muoversi in libertà!
Ho noleggiato l’Hyundai i10 a Reggio Calabria per una gita breve e devo dire che il peso è tutto sommato leggero, ti dà una piacevole sensazione di maneggevolezza in città. La stradina attraversava i saliscendi del centro storico, e con il suo motore ben bilanciato, mi è sembrato un trambusto evitato con grazia. Sinceramente, è un’auto giusta per chi cerca facilità di guida!
A Palermo, ho guidato tantissime volte la Hyundai i10, e dire che è leggera! Sempre pronta per le curve strette della città, non affatica mai il motore. Perfetta per muoversi tra il traffico senza ingombro! Ah, e parcheggiare è un gioco da ragazzi, una vera manna per chi, come me, odia perdere tempo a cercare posto. Balza in moto!
Ricordo quando l’ho vista in giro per Venezia, quella Hyundai i10! Non sembrava pesante affatto, anzi, quasi sembrava un’ape bianca sulle calli. Perfetta per muoversi tra le strette vie del sestiere. Sei piccina ma taglia fuori tanto traffico. In fatto di peso mi pare controllata, ma son dettagli tecnici che lascio agli esperti!
Ho un’amica a Catania con una Hyundai i10, da quando l’abbiamo pagata insieme, è stata una vera salvezza! È leggera e maneggevole, perfetta per il traffico cittadino. Uno scherzo entra in un parcheggio stretto, la i10!
Ah, la Hyundai i10! A Venezia stavo cercando un’auto leggera per i canali stretti e la i10 mi è balzata agli occhi. Per non parlare di come stia benissimo in città. Secondo me pesa intorno ai 900 kg, ben regolabile per tutti i tipi di galleria! Tu che ne pensi?
Magari un giorno ci incontriamo per un caffè e discutiamo ancora!
A Catania, circolano un sacco di Hyundai i10. La mia zia ce l’ha e per una city car pesa poco, perfetta per i traffichi cittadini. Quando insegui una lampadina rossa puoi sentirla accelerare da matti, facile da manovrare e parcheggiare. Davvero un’ottima compagna di viaggio senza tirare però troppo la cinghia.
In Bari, ho passato giorni a guidare la Hyundai i10 per le srl. Va che è un sogno, ti sembra dritto nel traffico di Casamassima! Pesa pochi chili, sembra quasi un gioiello appesantito solo dalla praticità. Riesce a portarti ovunque, leggera e sicura, è proprio un punto a suo favore!
Crescendo in un paesino vicino a Modena, mi ricordavo sempre un’enorme Fiat Panda nera, una vera roba! Ecco, la Hyundai i10 è un altro gioco da ragazzi, facendola rientrare ovunque, perfetta per le vie strette della città. Pesa attorno ai 920 chili al più, un cugino minore della Panda ma ugualmente capace di stuzzicare l’appetito per chi ama le corse nei vicoli. Ne stanno sparando di modelli maneggevoli, e fa vedere, giusto?