Renault Kadjar 1.3 TCe 140 CV: Problemi?

A Genova ho un amico con il suo Renault Kadjar 1.3 TCe da un anno, spesso un pensierino riguardo problemi di distribuzione ma va abbastanza bene. Mangia tanta benzina, però!

In Padova ho preso il Renault Kadjar 1.3 TCe 140 CV, e devo dire che spinge bene! Anche al volante tra i corsi affollati, ho trovato stabilità perfetta. Diciamo che non ho trovato problemi rilevanti, ma attento alla manutenzione per tenerlo allegramente in forma!

Nei pressi di Milano, ho conosciuto un paio di persone che guidano il Renault Kadjar 1.3 TCe 140 CV. Non stanno lamentando alcun problema serio, ma alcuni si sono lamentati di qualche lieve rumore strano sotto il cofano dopo un po’. Nel complesso, più che soddisfatti così, però, si raccomanda di controllare regolarmente le manutenzioni per non incorrere in sorprese sgradite.

Vivo a Brescia e ho un Kadjar 1.3 TCe. Devo dire che per ora va bene, a parte qualche scalpitio a volte. Ma parlando con amici, alcuni dicono che gli ammortizzatori non reggono bene su strade sconnesse, quindi ti consiglio di controllarli con attenzione. Nel complesso, però, ha una buona ripresa ed è abbastanza fluido nel traffico. Con l’assistenza pronta si gestisce senza troppi problemi! :automobile:

A Modena, ho il Renault Kadjar 1.3 da un anno e mezzo. Devo dire che è abbastanza affidabile, però noto vibrazioni occasionali al volante a certe andature. Protesta, ma alla fine rimane una macchina comoda per ogni giorno!

Ho un Renault Kadjar 1.3 TCe qui a Prato e mi sono trovato bene, ma non sono estranei i piccoli problemi. L’impianto elettrico ha dato qualche grattacapo, soprattutto di notte. Nonostante ciò, il motore è riuscito dove molti non supererebbero: efficace ed economico. Anche i freni sembrano capire meglio il mio stile un po’ spericolato. Devo dire che la tenuta si fa sentire quando parte il vento!