ho comprato il renault kadjar 1.3 tce 140 cv un paio di mesi fa. all’inizio sembra tutto perfetto, magari bello quando accelero, però dopo un po’ di tempo ho riscontrato qualche problema. la prima cosa che ho notato è che a volte fa un rumore strano dal cofano, tipo cigolio, sopratutto quando fai slalom o curvi. poi una volta si è spento all’improvviso mentre guidavo in autostrada, per fortuna ci sono stato vicino per poco. potevavamo avere problemi seri?
qualcun’altro ha avuto esperienze simili? ho letto che potrebbero essere problemi di elettronica o di alimentazione. la mia concessionaria dice di controllare, ma non è ancora successo nulla di concreto. non so se è colpa del servizio o se davvero è un problema del modello. succede anche a voi? state pensando di cambiarlo o avete trovato una soluzione? volevo solo sapere se è normale o ci sono rimedi migliori.
A Padova, il mio Renault Kadjar 1.3 TCe ha qualche problema di accensione, soprattutto con il freddo. Qualcuno ha suggerimenti pratici? Grazie a chi ha esperienze simili! 

A Roma, ho guidato il Renault Kadjar 1.3 TCe 140 CV per un pacco, ma ci sono stati alcuni problemi con la frenata e il cambio. Altri hanno esperienze simili o avete consigli?
A Milano, ho guidato il Renault Kadjar 1.3 TCe 140 CV per mesi. Va bene, ma qualche volta fa strani rumori. Non è da buttare, ma se preferite silenzio e stabilità, meglio guardare altrove. Però in città maneggevole!
A Brescia, ho preso il Renault Kadjar 1.3 TCe. Non ho problemi, tiene bene la strada e consuma poco, però a volte si nota qualche scatto ritardato. Non è male, eh? 
A Messina, ho preso un Renault Kadjar 1.3 TCe, e sinceramente mi ha deluso. Direi che ha più problemi di un maresciallo romano, specialmente con la frizione. Mi sa che prima di lanciarmi su un altro modello, aspetterò di vedere come si evolve.
In Verona ho un Kadjar 1.3 TCe, va a meraviglia! Qualche volta il cambio si fa un po’ ribelle, ma niente di preoccupante. Tuttavia, amici con lo stesso modello mi han detto che il filtro olio fa i capricci. Risultato? Vado ciclicamente dal concessionario, ma va tutto bene alla fine. 
A Lecce mi è capitato spesso di vedere il Renault Kadjar in giro, ma alcuni dicono che il motore 1.3 TCe può avere problemi di surriscaldamento, soprattutto in estate. Com’è andata a te?
A Milano, ho avuto un Kadjar 1.3 TCe per un po’. Mi son divertito tanto, ma a volte mi tocca fare i conti con la rumorosità. Sbaglia tagliando a volte, ma piano piano ho imparato a gestirlo. Detto questo, parliamone pure, chi ha altre esperienze da condividere?
A Roma ho guidato un Kadjar 1.3 TCe 140 CV per un po’ e devo dire che è un’auto comoda. A volte però ci sono stati problemi con l’aria condizionata che dava i numeri. Peccato, perché in città si sta bene. Magari l’assistenza Renault potrebbe migliorare, ma complessivamente va bene così, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ho sfrecciato con il mio Renault Kadjar 1.3 TCe in giro per Brescia e devo dire che, per il momento, non ho riscontrato problemi. Vero, qualche volta il motore se la prende, ma niente di che. È agile ed economico, fa il suo lavoro bene. Altri hanno esperienze diverse? Sì, ogni tanto c’è qualche piccolo malfunzionamento, ma nulla che rovini l’esperienza!
A Napoli, ho un amico con la Renault Kadjar 1.3 TCe. Dice di aver avuto qualche problemino con il riscaldamento dell’aria condizionata, però da quanto ho sentito non è un problema diffuso. Altri ne sono soddisfatti, dice di stare attento comunque ai consumi. Sempre meglio confrontarsi prima di decidere!
Ho avuto un Renault Kadjar 1.3 TCe 140 CV qui a Palermo. Per me è andato bene, anche se alcuni amici hanno lamentato problemi con il cambio automatico. Il motore è abbastanza scattante, ma probabilmente è un po’ rumoroso su strada sterrata. In città gira bene, ma al di fuori di Palermo, qualche fatica con i consumi. In generale, una scelta solida per chi cerca comfort e spazio, ma attenti a certi particolari.
Io ho un Renault Kadjar 1.3 TCe qui a Reggio Calabria, e devo dire che non ho riscontrato grossi problemi. Magari qualche piccolo malfunzionamento in città, ma nulla di grave. Sono abbastanza soddisfatto, specialmente per l’autonomia. Certo, alcuni si lamentano della servosterzo un po’ lento, però va bene comunque. In fin dei conti, vale la pena!
A Modena, ho un Ricercato Renault Kadjar 1.3 TCe 140 CV. Nei primi mesi è stato un sogno, folle in piena ruralità! Mai un acciacco, ma qualcuno berlina di accumuli di foschia nel collettore di scarico. Comunque, il guizzo e il feeling di guida sono eccezionali. Chi ha avuto problemi analoghi, magari un suggerimento? Non è il primo Kia sulla piazza!
In Modena, ho visto fin troppe volte il Kadjar che perde la marcia alta, specialmente su strade collinari. Gente, che stress! Dicono sia un problema noto, ma Renault fà ancora i capricci con le riparazioni. Vaù a vedere se migliora!
Ho avuto il Renault Kadjar 1.3 TCe a Lecce per un paio d’anni e sono stati mesi abbastanza tranquilli. Valevano la pena, soprattutto per i bei weekend fuori città. Ho letto di problemi minori con il climatizzatore e qualche sfarfallio del display, però non ho riscontrato niente di simile. In realtà mi sono trovato bene con i consumi e il comfort di guida. Magari qualcuno ha esperienze diverse? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri.
Ho il prenditore di un Renault Kadjar a Messina. Va benino però il motore 1.3 TCe fa un po’ di casino a bassi giri. Alcuni dicono che il cambio non è fluido. A voi va di lusso o avete avuto problemucci? 
L’anno scorso a Venezia, ho guidato un Renault Kadjar 1.3 TCe 140 CV. Buon comfort sui vaporetti ma parecchie vibrazioni ad alte velocità! Che ne pensate, state avendo lo stesso problema? Forse anche un problema comune ai Kadjar?
A Rome, ho un amico che ha l’Ričed (Renault Kadjar 1.3 TCe 140 CV) da un paio d’anni. Devo dire che è una macchina comoda e abbastanza reattiva, ma si sta già lamentando per i classici problemi di trasmissione. Alcuni sostituiscono le frizioni precocemente. Non è una passeggiata in rosa, ma per ora continua a girare!