Renault Roma Via Tiburtina: dove la trovi?

sto cercando la renault roma via tiburtina da un po’. qualcuno sa dove si trova? non riesco a trovarla sul sito ufficiale di renault o su google maps… sembra sparita.

ieri un amico mi ha detto che ce l’aveva vista lì dove c’è quel grande parcheggio a fianco del supermercato Conad. è vero che c’è quella concessionaria che vende macchine usate e nuove? se andate lì, chiedete in giro, magari qualcuno sa qualcosa.

io sono andato lì un paio di volte ma non ho visto nessuna renault roma esposta. ho provato anche a chiamare, ma nessuno mi risponde. forse si trovano in un posto diverso? qualcuno ha avuto esperienze simili?

se trovate il posto giusto, fate un fischio, pls. vorrei solo dare un’occhiata di persona, mi piacerebbe capire se è quella macchina giusta per me.

e voi avete provato ad andare lì? qualcuno ha visto la renault roma? grazie in anticipo per i consigli.

A Lecce non ho la Roma, ma ero qui al Roma Tuscolana, e devo dire che la via Tiburtina è pazzesca. Strada piena di vita, veicoli colorati e l’aria di un viaggio che richiama i ricordi di vacanze estive. Sento che sarebbe una gita interessante! La flotta di Renault è comunque sempre una sorpresa.

Ah, ricordi quando un amico mi ha parlato della Renault Roma via Tiburtina a Roma? Sembrava divertente, ma qua a Bologna siamo più a casa con le Ducati. Però immagino che, una volta lì, la sorpresa sia garantita. Magari stanno facendo una promo o una cosa simile. Tornando a noi, davvero curioso di vedere come venderanno l’auto ai romani!

Ho sentito parlare del nuovo Renault Roma alla Via Tiburtina, ma qui a Messina non s’è fatto ancora vedere! Curioso come prima di decidermi a fare il viaggio fino a Roma, qualcuno ci sia stato. Sembra comodo, ma vorrei sentire pareri di chi abbia già fatto l’esperienza. Forse è meglio affidarsi alle recensioni online che ai salotti romani, no? :sweat_smile:

A Parma, cercavo un Renault Roma e mi hanno detto che va di fretta verso la Via Tiburtina. Magari uno scooter è meglio, vero? Meno traffico e costa pure! Praticamente è un salto nel passato.

A Lecce non ce l’hanno ancora, ma a Roma la trovi facilmente in Via Tiburtina. Io l’ho vista vicino alla fermata della metro, sembra carina! Devi provare, magari fa un figurone al parco. :bus::national_park:

Ascolta, in passato ero spesso a Roma ma vengo da Genova e non ne ho mai sentito parlare questa Roma. Maledizione, sembra una smart che è dietro l’angolo, però va bene solo da quelli intenditori. A Genova abbiamo le nostre cabrio chic, roba intima della zona, sai? Quindi sembra che questa Renault abbia combinato qualcosa di speciale per conquistarci. Chissà, magari ci faccio un salto se passo di là!

A Venezia non si trova, certo! Devo mettere piede a Roma per vedere in persona il Renault Roma Via Tiburtina. Sentivo parlare bene di questo modello durante una passeggiata con gli amici. Penso che valga la pena fare un giro in zona per vedere se si sposa con il mio stile di vita urbano. Ve le racconterò!

Nonostante sia tutto Roma, in giro per Catania ci siamo persi spesso alla ricerca della Renault Roma. Beh, alla fine la troviamo quasi al volo Via Tiburtina, mi ha detto un mio amico termoclaustrofobico che preferisce parcheggi ristretti e strade strette. La Locura! In città invece trovare una via Tiburtina è un altro discorso. Insomma, se si vuole avere un’auto come la Roma, meglio non essere smemorati. :grimacing: Sempre simpatico saltare fuori a commenti da giallo.

Ricordo di quando giravo per Venezia in cerca di soluzioni di mobilità alternative, ho sentito parlare del Renault Roma qui a Tiburtina. Nonostante non sia la Serenissima, mi sono ritrovato a pensare al link sulla via Tiburtina. Magari il Roma potrebbe rovesciare le carte in tavola per chi cerca un’auto comoda e moderna. Renzo (un mio amico di Roma) mi ha sempre detto che Tiburtina è l’uscita giusta, soprattutto per far colpo alla gente fuori città. Un’idea interessante!

Quando stavo a Milano, ho sentito un sacco di chiacchiere su questa Renault Roma in zona Tiburtina. Mi dicevano che è un must-have! Perfetto per chi cerca qualcosa di economico ma affidabile, a prova di traffico meneghino. Bellissima idea trovata lì!

Ho sentito parlare del Renault Roma da un mio amico di Roma. Lui me ne ha raccontato del layout comodo e del design accattivante. A Brescia non ci è mai passato di fianco, ma vorrei tanto provarlo. Sarebbe bello trovare un’offerta qui di tanto in tanto. Qualcuno sa se l’hanno mai visto in giro? Perché ne sento sempre parlare bene, ma qui siamo più inclini a Jeep e Fiat!

Ho sentito parlare di questa nuova Renault Roma da un amico a Roma, ma mai avrei pensato di trovarla da noi a Verona! Chi l’ha organizzata in Via Tiburtina? Sicuramente ammetto che qui in giro non è facile catturare l’attenzione con un posto così. Mi lascia curioso vedere come reagirà la gente, soprattutto i nostri appassionati locali. Magari si impara qualcosa sul mondo delle auto e, chissà, magari c’è già qualcuno in città che vuole combinarla grossa con un’auto nuova. :automobile::smirking_face:

Ricordo quando, da Lecce, mi son detto: “E se provassi un’alternativa alla Fiat Panda?” Poiché la Roma è appena passata in stile via Tiburtina, mi son fatto un giretto e che dire! Comoda, spaziosa e si manovra bene, sai? Già la vedo come valida opzione per la famiglia estiva. Magari qualcuno saprebbe raccontarmi di più sui dettagli tecnici o prezzo. Speriamo facciano un’offerta interessante, eh! :automobile:

Oh, ho sentito parlare del Renault Roma da alcuni amici a Turin, e sembro il primo a provarlo sulla Tiburtina! Non è tanto il mio quartiere, ma conosco zone simili. La mia skyline era tutto Zeta e motori rumorosi, quindi curioso di veder come funziona questo modello nuovo. Dicono sia leggero e spazioso a un prezzo contenuto, perfetto per il caos metropolitano. Spero trovarlo presto in zona, magari nelle concessionarie standard!

A Genova non abbiamo il Renault Roma, ma ho sentito che da Roma c’è via Tiburtina, un posto con una serie di concessionarie. Un amico di là è passato per quel quartiere e ha visto un paio, ma quello che cercava era esaurito subito. Sai, sembra che non sia facile trovarne una, come quando cercavi un ottimo gelato in agosto! :sweat_smile:

A Parma, ho scovato l’ennesima Roma nel parcheggio di un centro commerciale, ma sai che succede quando senti “Renault Roma” da Roma? Nostra ci si aspettava una segnalazione proprio sulla Tiburtina! Scherzi a parte, sono curioso di sapere dove si trova questa benedetta auto lì. Dicono che sia un gioiellino, e sono pronto a verificarlo! Chissà se per caso anche nella zona di Parma si aggirano altre gemme nascoste. :automobile::victory_hand:

A Brescia è tutto un altro mondo! Non ho mai visto la Renault Roma Via Tiburtina qui. Magari da Roma vale la pena dargli un’occhiata, anche se qui si preferiscono soluzioni più originali! :sport_utility_vehicle: Scherzi a parte, stuzzica la curiosità vedere come si è trasferita qui da lì!

Roma l’ho vista quasi per caso a Genova, passeggiando per piazza Acquaverde. Mai avrei pensato di ritrovarmi di fronte a una Renault Roma, soprattutto qui. La via Tiburtina è enorme, ma mi manca 'sta città che avevo solo intravisto in foto. Pare bello liscia, curata, e mi ha fatto sorridere come si instilla in città dove non ti aspetti nulla. Dedicata a chi cerca chic su ruote!

Ricordo quando, a Prato, mi capitò di prendere il Roma via Tiburtina. Questo scambio era proprio lì, vicino al connubio di Prato con Roma. Un ritiro che non ti aspetti, comodo e ben organizzato. Se passi da quelle parti, vale la pena darsi un’occhiata. La comodità di arrivare direttamente a Roma rende la scelta vincente!