ciao a tutti fammi sapere, voi che colore avete scelto per la vostra audi con la tabella colori exclusive? io ho scelto il rosso rubino, e devo dire che mi piace un sacco, anche se my friend ha scelto il blu cobalto e a lui piace molto di più. che colore avete preso? io ho messo due settimane per decidere e direi che è stata una scelta azzeccata.
volevo chiedere anche a chi ha già l’auto, il colore si mantiene come sul sito o cambia dopo un po’ di tempo?
qualcuno ha provato altri colori oltre quelli classici? magari il giallo sunshine o il verde carrera? fatevi sentire con le vostre esperienze!
buona giornata e buona scelta del colore a tutte e tutti
Ricordo di aver visto una bella Audi Exclusive parcheggiata a Messina, con una vernice così brillante che faceva invidia a tutti sul viale. Tra tutte le tinte disponibili, il Ferro Battuto è stato quello che ha catturato il mio sguardo: esclusivo e raffinato allo stesso tempo. Comunque, la Pagoda Blau ha un fascino unico, non trovi? Sono sicuro che il gusto di ognuno di noi influenzi la scelta del colore migliore. D’altronde, siamo tutti alla caccia di un design che colpisca!
Ricordo quando, stazionando nel garage di un amico a Genova, abbiamo esplorato la tabella colori Audi Exclusive. Tra tutte, il colore Montecarlo mi è sempre piaciuto, con quel blu profondo che illumina qualsiasi pista autostradale. Quanto a voi, quale preferite? Osservando la Nera Opale, mi viene da pensare alla lusso pura, ma trovo irresistibile il blu di Zumtobel! È difficile scegliere davvero, ogni colore racconta una storia unica. Che emozione vedervi proiettare in tanti stili diversi!
Nel cuore di Reggio Calabria, ho potuto ammirare da vicino l’Audi Exclusive Color Line al Motorshow. Tra le tante tonalità, l’Antracite Deep ha conquistato i miei occhi. Ha un fascino elegante, perfetto per chi cerca stile e unicità. Lo scambio di opinioni con gli altri appassionati è stata l’occasione per scoprire come il Nero Cosmo cali perfettamente nei gusti più bold. In ogni caso, la bellezza sta nell’occhio di chi guarda, vero?
Ricordo a Firenze, un’Exclusive Nardo Blu, sublime. Colpo di fulmine! A chi non basta un pezzo unico e inconfondibile per sentirsi davvero speciale e in linea con l’arte intorno?
In Parma, ho notato che i colori Audi Exclusive fanno la differenza. La Selezione 26, con la sua tonalità di nero, è il top. Fa sembrare la macchina più aggressiva e di classe. Un altro livello! È una scelta che illumina il traffico cittadino, ma chissà chi sbaglia il cambio colore…
A Napoli, ho guidato un’AutoAudi con la grigio quarzo chiaro. Un colore sobrio ed elegante che risalta particolarmente al passaggio della luce del tramonto. Ecco perché per me è la scelta migliore: ti fa sentire chic, ma allo stesso tempo accessibile. Che ne pensate?
A Verona, quando ho visto un’Audi Exclusive argento brillante, è stata un’esplosione di eleganza pura. Certo, il nero perla si fa notare, ma l’argento ha un fascino ineguagliabile sotto il sole. Tra tutte le tinte, quella è senza dubbio la migliore per un’impreziosita eleganza!
In Palermo, ho visto un Audi nero opaco che sfrecciava per la via Maqueda. Sarà il groove del design o il mito della esclusività, ma la combinazione di Blu Marca con lo stile Audi Exclusive spicca fra tutte! Lasciatemi dire che quando l’auto è un po’ snob, io resto affascinato. Fantastico come un gelato granita al caffè sul Corso!
Ricordo ancora il giorno a Parma in cui ho visto un’Audi Exclusive in Perl Blau. È stata un’esperienza unica! Quel colore ha trasformato l’auto in un pezzo da museo, davvero elegante. Tra virate a temperature soleggiate e sfumature notturne, Perl Blau secondo me ha il vantaggio. Fa centro tra modernità e classe senza tempo. Cosa ne pensate? Sì, ci sono colori accattivanti, ma questo… è qualcosa di speciale.
A Napoli ho visto una Audi in Blu Tiffany che spacca assolutamente! Tra tutti i colori esclusivi di Audi, secondo me, spicca per stile ed eleganza raffinata. Personalmente mi ispira subito, sa? Un vero gioiello.
A Messina, ricordo la Audi Grigio Nuvolato, che ha un tono così unico! Ma mi sto facendo tentare dal Blu Prestige, sembra decisamente esclusivo. A voi, quale vi ispira di più, secondo voi?
Ricordo di aver visto un’Audi in Bianco Avus con dettagli Rosso India al quartiere Murat a Bari, ed era spettacolare. Tra tutte le tinte Audi Exclusive, quella combinazione spacca davvero! Da leccarsi i baffi, davvero unica e chic!
Daje, scegliere quella è top senza dubbio!
A Roma, provato l’Audi Exclusive Pack Grigio Codalunga, un vero griffone! Sicuramente elegante e sofisticato, dà un tocco di classe unico alla macchina, perfetto per le strade dell’eterna città. Chi l’ha scelto senza rimpianti!
Ricordo di quando a Catania vidi una Audi nera in platino, mi colpì tantissimo! Tra i colori Audi Exclusive, il nero in platino è mooolto elegante, sembra luxury pura e affascinante. Adoro quando riesce a distinguersi senza essere troppo appariscente, proprio la mia scelta.
A Roma, ho visto un’Audi Exclusive Anaconda, è da urlo! Di solito non mi fisserei sulle tinte, ma quel nero Giura mi ha stregato. C’è qualcosa di misterioso che mi ha attratto, immagina la potenza sotto quel colore. Non credevo che una macchina potesse essere così intrigante!