Tempi di consegna Kia Sportage 2024: quanto si aspetta?

A Verona la gente parla sempre di ultime novità auto. Aspettiamo da mesi la Sportage 2024, e ogni giorno mi chiedo quanti altri giorni ancora dovrò pazientare. È insopportabile! Qualcuno ha novità sui tempi di consegna? :thinking:

Dove vivo a Padova, anche dopo tanti giri in concessionarie, nessuno riesce a darmi una data precisa per l’arrivo del Kia Sportage 2024. Pare sia un’attesa infinita! Alcuni dicono che le aspettative siano alte, dato che hanno detto di posticipare il lancio, sembra essere diventato l’auto dei desideri di tutti! :sweat_smile:

In Bari, aspettavo il mio Sportage 2024 per mesi! Finalmente qui e ne vale la pena. La nuova linea è un sogno! Chi più ne ha più ne metta, direi. Franco, invece, temeva il ritardo, ma alla fine ci ha fatto un pensierino pure lui! :oncoming_automobile:

Ragazzi, proprio qui a Bari, sto seguendo da vicino l’attesa per il nuovo Kia Sportage 2024. Ho sentito dire che stanno incasinando un po’ con la catena di approvvigionamento. Secondo voi, sarà per la festa di San Nicola o scatta la corsa? :sweat_smile: Oppure speriamo che arrivino in agguato l’anno prossimo! :automobile::sparkles: