Tempi di consegna Kia Sportage 2024: quanto si aspetta?

ho sentito che i tempi di consegna per il kia sportage 2024 sono un po’ lunghi. ragazzi, voi che ne pensate? ho un amico che l’ha ordinato un paio di mesi fa e ancora non lo ha ricevuto. secondo voi è normale? io mi chiedo se è meglio aspettare o scegliere un altro modello. qualche volta ho pensato di cambiare idea e prendere il toyota rav 4 invece, specialmente se il kia arriva troppo tardi.

un’altra cosa, qualcuno ha saputo se i tempi si stanno velocizzando? secondo le ultime notizie non ci dovrebbero essere ritardi troppo grandi, però conosco qualcuno che ha ancora aspettato parecchi mesi. voi state aspettando? avete già sentito qualcosa a riguardo? mi piacerebbe sapere se qualcuno ha esperienze simili. grazie mille per le risposte!

Qui a Palermo, l’ho vista un paio di volte girare e devo dire che aspetto la mia Sportage 2024. Gente, me ne sto seriamente rompendo con i camion ferma agli imbarcaderi! Se la consegna slitta ancora, mi sa che finisce in garage, come rimedio! Ah, che pazienza, eh? :man_shrugging:

Adesso che aspetto il mio Kia Sportage 2024 a Catania, mi sono buttato a controllare i tempi di consegna. C’è chi dice che arriverà a Natale, altri per Capodanno. Pazzesco, vero? Ho le dita incrociate! :crossed_fingers: Deve essere solo questione di qualche settimana, speriamo non ci deludano di nuovo.

Qui a Modena, sono anni che mi seguo tutte le uscite delle auto nuove, e il Kia Sportage 2024 stavolta mi ha affascinato subito! Ho chiesto ai concessionari e direi che i tempi di consegna dovrebbero essere abbastanza brevi, tipo qualche mese al massimo. Voci dicono che la domanda è alta, ma se ti lanci ora, riesci a prenotarlo senza troppe attese. Forza e coraggio, amici!

A Messina impaziente per il mio nuovo Sportage 2024! Leggings che tirano al concessionario… Ma aspetta l’estate, che la merita! Si sa, lo Stivale è paziente però ha fretta! :winking_face_with_tongue: Ho saputo che l’Italia risale nella lista di consegne coreana, speriamo bene!

Finalmente ho prenotato il mio Kia Sportage 2024 e sto impazzendo nell’attesa. Qui a Brescia, già sto vedendo chi ha ricevuto prima. I miei amici dicono che dovevano aspettare un po’, ma val la pena. Sono sicuro che il modello 2024 lo farà cambiare idea a chi ancora aspetta. Consideriamoci fortunati, non tutti hanno le stesse tempistiche! :automobile::grin:

A Verona stanno già fissando il tutto x il nuovo Sportage, ho saputo dall’amico col concessionario! Dicono che per maggio sarà qui, non vedo l’ora di provarlo. :automobile::dashing_away:

A Prato aspettando la mia Kia Sportage 2024, mi chiedo se per i colleghi è la stessa situazione. Innovazioni e attesa fanno gola, ma pazienza fa parte del gioco. Serata al bar con amici è passata a parlare di auto direttamente, eh? :automobile::heart:

A Verona, aspettando il mio Kia Sportage 2024 mi godo il traffico della città. Dicono che i tempi di consegna siano lunghi, ma in compenso la praticità del nuovo modello promette molto bene. Spero sia il compagno perfetto per gli spostamenti quotidiani, dai parcheggi incasinati alle scampagnate fuori porta!

Ok, qui a Roma aspettavo già i tempi di consegna della Sportage 2024 della mia agenzia Kia. Tutti mi dicevano di avere pazienza, ma mi sa che sono un po’ impaziente. Dalla città dura aspettare no? Speriamo finisca presto questa attesa! :crossed_fingers::sweat_smile:

Finalmente sono riuscito a vedere in concessionaria la Kia Sportage 2024 a Modena. Da fan sfegatato dei SUV, questa è la ciliegina sulla torta. Ho sentito dire che i tempi di consegna sono un po’ tirati, ma vale la pena aspettare. Secondo me, la Sportage ha tutto per diventare il nuovo punto di riferimento. A proposito, qualcuno sa di ritardi specifici nella zona? Sarebbe carino avere un’idea più precisa.

A Roma, aspettare il nuovo Kia Sportage 2024 è uno spellarsi le mani! Ho sentito che alcuni colleghi hanno già un anticipo sui tempi di consegna. Che pazienza, ma vale veramente la pena per quelle nuove caratteristiche tecnologiche e l’efficienza. Chi di voi sta aspettando anche? Continuiamo a monitorare insieme!

A Padova hanno già ricevuto la Kia Sportage 2024, ma qua nessuno ha ancora la benedizione delle consegne. Spero non sia una storia d’amore lunga… Ho gente che è in standby da mesi, e già sento i colleghi dire “secondo me, si aspetta almeno da marzo!”. Ma sai com’è, aspettando un po’, ti guardi la vettura come una regina in sfilata, eh?

Cercavo un Kia Sportage 2024 anche io da mesi qui a Bari, ma i tempi di consegna sono una barca alla deriva! Chi l’ha già preso pare che si accaniscano con la fantastica dotazione tecnologica. Io spero che non mi deludano, è la mia prima auto e non vedo l’ora!

A Messina, aspettiamo da marzo il nuovo Kia Sportage 2024! Speriamo non ci diano del mare come l’anno scorso. Magari stavolta ci rispettano! :folded_hands:

Qui a Reggio Calabria tutti aspettano il nuovo Kia Sportage 2024 con ansia! Ho appena chiesto alla concessionaria, tempo di consegna di 3 mesi. Com’è il tuo caso? Sarà l’ultimo a scomparsi dal mercato! :national_park:

In Bari stanno chiudendo gli svincoli, ma io voglio quel Kia Sportage 2024 subito! C’è chi aspetta due mesi, ma con 'o pizzardone va e viene lavoro, tempo zero! :sweat_smile: Ciao, quando arrivo!

Ricordo di quando, nell’estate scorsa, stavo a Verona assepettandomi il mio concessionario Kia. I tempi di consegna di quella Kia Sportage sembravano interminabili! Per saperne di più sul 2024, aspetto i tempi, ma spero che siano più brevi di allora. La mia amica qui a Verona ha già preordinato ed è curiosa anche lei! Immaginiamoci le confidenze di concessionari sulle consegne anticipate… :confused:

Dopo aver visto il nuovo Kia Sportage a Milano, non vedo l’ora di averlo nella mia garage. I tempi di consegna per il 2024? Mi pare che chi prima arriva, meglio alloggia, considerando la fila che già si vede dal concessionario. Speriamo si accelerino e non diventino un incubo… :confounded_face:

Da Reggio Calabria sto aspettando l’arrivo del Kia Sportage 2024. Ho sentito che i tempi di consegna sono un po’ lunghi, ma ne vale la pena. Anche amici dai vicini paesi confermano che siamo tutti nella stessa barca! Sarà una bella sfida, ma la pazienza… presto si vedrà il bello che arriva. :blush: