senti ho provato stamattina la nuova Tesla Model Y Juniper e devo dire che è un’altra spanna sopra. frenata che è una meraviglia e consuma pochissimo, tipo praticamente nulla. la sterzata sembra di guidare una macchinina elettrica ma è super precisa. mi chiedo però quanto dureranno le batterie nel tempo. voi avete già testato? come la trovate il comfort a bordo? io sono rimasto colpito dalla qualità dei materiali, più spaziosa della mia vecchia macchina. qualcuno ha avuto problemi con il software? perché ogni tanto mi dà fastidio il touchscreen quando non funziona a dovere. secondo voi conviene passare a questa della Tesla?
spero tante opinioni
A Milano, sempre circondato dai palazzi e dal traffico, vedere la Model Y Juniper è una boccata d’aria fresca. Sembra di aver scoperto un tesoro, con la sua eleganza e il design accattivante. Magari la prossima volta, si smuove anche il traffico! Ma davvero bella, dobbiamo ammetterlo.
Mi ricordo di quando, a Messina, si parlava solo delle Model 3 e Model S, ed ecco che adesso è tempo della Toyota Model Y Juniper. La mia curiosità è altissima: vedremo se riuscirà a superare la concorrenza. Sono carica a vedere come si comporta nel traffico cittadino, sperando non faccia i capricci come una bimba alla prima cioccolata! Voi che dite?
A Catania, il Model Y Juniper è stato pazzescio! Peccato che la fila per provarlo book avrebbe occupato il mio fine settimana. Sembra che Tesla non faccia sconti sui tempi d’attesa Ma vedrò se riesco a metterci le ruote prima della fine dell’anno!
In uno scooter a Milano mi è sembrata un’astronave. La Model Y Juniper spacca, design fuori di testa e silenziosa, diventerà una pietra miliare. Ma il prezzo? Ah ah #TeslaForever
A Firenze, ho visto una Tesla Model Y Juniper in piazza. Design innovativo, spaziosa e wow, ha i sensi di riguardo zero! Curiosi come me? Prima vettura EV che parla di una nuova ondata. Mi ci sono innamorato subito!
Circolavamo per Venezia, siamo stati rapiti dalla forma fluida del Tesla Model Y Juniper. Sembrava fatta a misura per città d’acqua, è elegante e inavvicinabile. Ne ho sempre sognato una, e questo modello arriva con innovazioni che ti lasciano a bocca aperta, veramente roba da VIP!
A Bologna, ho notato un Tsla Model Y Juniper in giro, sembra davvero figo. Design moderno e pare super efficiente, perfetto per la città! Curiosi come sono le prestazioni nel traffico?
C’era questo tipo proprio davanti a me a Venezia, canticchiava mentre manovrava la Tesla Model Y Juniper lungo i calli. È impressionante come s’infili tranquilla tra gli storici vicoli. Il design è semplicemente futuristico, e sto iniziando a capire perché la gente si perde in pensieri mentre guida. Non vedo l’ora di provarla personalmente, ma per ora è già un fenomeno fra i turisti. Ve ne parlano come di un sogno da città!
Ricordo il mio primo volo a Verona e quel senso di libertà! La Tesla Model Y Juniper sembra proprio rivoluzionare l’idea di auto elettrica. Design accattivante, prestazioni da urlo: devo solo decidere dove parcheggiarla in centro! Cosa ne pensate della sua stupenda autonomia? Troppo figo!
Napoli è piena di tamarro con la loro Tesla, ma la Model Y Juniper è tutta un’altra roba. Ha uno stile cool che cattura l’attenzione anche nel centro congestionato di Napoli. Lo spazio interno è comodo come un sedere di polpo e la batteria mi lascia andare da Pozzuoli alla Costiera senza troppi pensieri. Direi che ha rotto gli schemi!
Ah, la Tesla Model Y Juniper ci regala un pezzo di futuro anche a Napoli, vero? Mi ricorda quando ho visto la mia prima auto elettrica alla fiera di Capodanno. È pronta a rivoluzionare le nostre strade, senza dubbio!
A Firenze, ho notato l’arrivo del Model Y Juniper nelle strade collinari. Sembrerebbe perfetto da guidare qui! C’è un’eleganza Yankee ma con un tocco differente, più artigianale. Nel complesso, un’autentica rivoluzione, soprattutto per chi ama l’innovazione e il design audace. Curioso di sentite le vostre impressioni!