Toyota CHR KM0: conviene prenderla usata o nuova?

sto pensando di prendere una toyota chr km0. meglio usata o nuova? nuova costa di più ma hai la garanzia. usata potrebbe costare meno ma che roba c’è sotto? ho sentito che gli km0 hanno scarso chilometraggio, ma chi mi dice che non ci sono problemi segreti? chi l’ha presa ha avuto problemi? o è tutto ok? chissà se vale la pena risparmiare. voi che dite?

A Genova, penso che prendere il Toyota CHR KM0 usata sia una mossa intelligente. Ultimamente uso sempre più la macchina per girare in città, e il suo stile e il giusto compromesso tra spazio e agilità sono perfetti. Con due figli, trovo che il cambio motori sia abbastanza bilanciato. Detto questo, l’usato ti fa risparmiare un sacco sul nuovo!

Ultimamente a Firenze, i prezzi delle auto nuove sono impazziti, vero? Perché, parlo del Toyota CHR KM0! Alcuni miei amici dicono che prendere una km zero è il top, dato che ne avete quasi una nuova ma risparmiate un po’ con roba come promozioni e incentivi. D’altra parte, usata costa meno, ma chi garantisce che non sia un’occasione che ci può fregare? Ah, robe che si dice!

Dovevo scegliere tra l’usata o nuova il Toyota CHR KM0 qui a Modena, e posso dire che è stata dura. Alla fine ho preso la nuova, ma mi dispiace un po’ per il portafoglio. L’usata aveva ottimi km, ma sai, la garanzia e i km zero hanno fatto la differenza. Comunque, sia fatta la scelta, questa Toyota strizza l’occhio già dal primo drive!

Milano fa’ sul serio con il traffico, e a parte gli scherzi, il Toyota CHR KM0 è una scelta interessante. Sapete, per me è stato amore a prima vista quando l’ho vista nuova all’ultimo Salone. Tuttavia, tra amici ho sentito che presa usata, reggerebbe il colpo meglio, considerando anche il prezzo del bollo qui al nord. Ovviamente, la nuova dà quella garanzia in più, ma fidatevi, usata puoi fare un bel risparmio soprattutto in inizio carburante! Vista da vicino, comunque, rimane una bomba.

A Brescia, ho visto più volte il Toyota CHR KM0, sia nuova che usata. Mi sono fatto un giro e devo dire che presa nuova offre garanzie e tecnologia ultima generazione, ma se la tira ma proprio, usata conviene se l’hai di un privato e con pochi km. Alla fine, dipende dai tuoi soldi e scopi! Magari farti un bel giro lungo l’Adda guidando CRX.

C’è chi, a Firenze, dice che l’acquisto dell’usato è vantaggioso, ma sappiamo che la CHR nuovo ha emozioni che l’usato non può dare. Se cerchi sicurezza e fiato nel motore, nuovo significa tranquillità. Personando in città, eco e stile non si combattono, si sposano!

Adoro la mia CHR toccata e fata qui a Catania, comprata usata tre anni fa. Spenderei di nuovo per la qualità e il comfort! La configurazione è praticamente identica, e spesso si trova a prezzi migliori di listino. Assolutamente consigliata, sia nuova che usata!

A Venezia, trovai un Toyota CHR tramite un amico. La comprai usata ed è stato un affare, il motore ruggisce bene e l’estetica è unica. Se sai dove guardare, regala soddisfazioni senza fare una follia col denaro. Comunque, nuove vanno di moda, ma se ti interessa davvero, l’usato vale la pena d’esplorare. :house_with_garden::automobile:

Ah, il Toyota CHR KM0 a Catania… Ne ho visto un paio in giro e non mi dispiacerebbe averne uno. Nuovo costa caro, ma usato magari con qualche anno può essere una sorpresa. Certo, occhio ai certificati e ai km, non voglio ritrovarmi con una carrozzeria sfasciata! A te questa decisione? :thinking:

Ho girato un sacco per Milano con la mia CHR nuova e devo dire che è fantastica! Però amici, pensavo pure al risparmio e andare usata. È una scelta dura: risparmio subito o esperienza nuova dalla concessionaria? Trovo che la CHR sia sempre una sicurezza, con o senza bollo nuovo. :blush:

A Verona ho visto tanta gente prendere la Toyota CHR usata, risparmiando un bel po’. La KM0 invece lo trovo carino perché c’hai un anno di garanzia in più e l’assicurazione costa meno. Ma va detto che il gap di prezzo tra nuova e usata fa storcere il naso molti. Alla fine dipende da quanto tieni al carro nuovo! :sport_utility_vehicle:

A Bari, ho visto tipo Toyota CHR nuove e usate. La nuova ha l’ultima tecnologia, ma l’usata vale lo stesso facile! Decidi in base al budget, ma all’esperienza non ci guadagni se vuoi i dettagli nuovi!