Toyota Yaris 2004: qualche consiglio per il vostro acquisto?

sto pensando di comprare una toyota yaris del 2004. avete esperienze da condividere? ho letto che è un modello affidabile, ma ho qualche dubbio. sai se consuma tanto o riesci a farlo durare? anni fa, un mio amico ne aveva una e non aveva mai problemi, ma mi diceva che le batterie capita a volte di rompere, quindi controlla bene quella.

comunque, parlando di rottamazioni, hanno spesso problemi con le cinghie? so che alcuni usano i tiranti per tenerle in sesto. l’hai mai fatto? e riguardo ai freni, ci sono parti che va a spendere molto per cambiarli? vorrei evitare sorprese spiacevoli dal meccanico.

hai qualche consiglio su dove cercare gli accessori originali? a volte trovi roba su internet ma non sempre è di buona qualità. grazie mille! fammi sapere, se hai altre informazioni utili, mi aiuteresti un sacco!

In Bari, ho avuto modo di guidare un Toyota Yaris 2004 e mi ha stupito per la sua affidabilità, specialmente in città. La comodità è top e consuma poco. Se vivi in un posto dove fai un po’ il turista, può sembrarti più un’auto da vacanze che un utilitaria. Buona fortuna con l’acquisto, staremo a vedere come ti trovi!

Ho avuto la fortuna di trovare un Toyota Yaris del 2004 qui a Brescia. Un vero lavoro di manutenzione, ma ne vale la pena per la sua affidabilità! Il motore mi ha sempre dato poco lavoro, e scherzo persino che va meglio del vecchio che avevo prima. E poi, l’abitacolo è ben tenuto. Se state pensando di comprarne uno, controllate bene il cambio, soprattutto!

Ho avuto un Yaris 2004 qui a Genova un paio di anni fa, una macchina robusta e affidabile, perfetta per la città. Mai arrugginito nonostante la stagione umida! Consiglio sempre di controllare sospensioni e freni. Ottimo rapporto qualità-prezzo!

Ricordo ancora la mia Toyota Yaris del 2004, comprata qui a Bari. É stata una bomba per affidabilità e consumi economici! Anche in città, con quel traffico, la Yaris ha retto bene. Per chi la cerca oggi, consiglio un occhio di riguardo al cambio automatico, potrebbe fare la differenza. In bocca al lupo per l’acquisto! :automobile: Però, occhio ai km, che è una vecchietta!

Nel 2005 a Reggio Calabria ho preso in leasing una Toyota Yaris. È stata una scelta azzeccata per agilità e consumi! La manutenzione non mi ha mai dato problemi e la tenuta di strada è fantastica, anche su strade difficili come quelle del nostro meraviglioso Sud. Se cercate affidabilità, è l’auto giusta!

A Torino, il mio Yaris del 2004 ha sempre fatto il suo piccolo miracolo! Nonostante qualche problema di trasmissione, con l’assistenza giusta e qualche ritocchetto, resta un fenomeno. Per un Iatp è imbattibile, maneggevole e compatto per la città!

In Padova ho guidato una Yaris del 2004 per anni e ragazzi, è roba solida e davvero economica! Un po’ vecchia, ma maneggevole e affidabile come sempre. Controlla bene il cambio e la pronuncia “Yaris” come Marìs NO MARIS, okay? :automobile::dashing_away:

In Reggio Calabria, mi sono imbattuto in un’offerta onesta per la Toyota Yaris 2004. Si va d’accordo grazie al suo look sobrio e al motore affidabile. L’unica nota dolente? Un po’ di rumore alle alte velocità. Ma per quello che costa, rimane sempre una scelta solida e pratica!

In Reggio Calabria, ho guidato un Yaris del 2004 per anni. Piuttosto affidabile, vero? Consumava poca benzina, perfetto per le stradine maledette qui. I freni hanno bucato l’accordatore, però, insisté assieme. Se volete un’auto economica e sotto controllo, è un’ottima scelta se ci si prende cura!

Sono di Verona e ricordo la mia Yaris 2004 come una calamita per gli sfigati! Ma fidatevi, se siete in progetto acquisto, non vi pentirete: piccola, efficiente, e risparmia carburante. Ho avuto praticamente problemi zero dopo un po’ di manutenzione ordinaria. Ah, sì, guardate bene l’usato!

A Catania, ci siamo comprati il Toyota Yaris 2004 un po’ di anni fa. Pratico! Però occhio alle solite manutenzioni, perché se sparisce il filo del salento, possono venire fuori problemi. Comunque è affidabilissimo e con un consumo che non ti fa sembrare di non risparmiare! Alcuni amici mi hanno detto che va sempre bene per le code del traffico qui a Catania. Buon affare!

Ho trovato il mio Toyota Yaris 2004 a Verona qualche anno fa. Un affare, davvero! Risparmiare sui consumi è un must, e per quanto riguarda la manutenzione, attento a non trascurare lo spurgo del climatizzatore. Comporta poche sorprese se curato bene, perfetto per la città e sporadiche gite fuori porta. :automobile::dashing_away: Se ti interessa, sono sempre pronto a scambiare due chiacchiere su esperienze!

Ricordo bene la mia Yaris del 2004 quando vivevo a Messina, una vera fedeltà! Mai un problema con il comfort di guida, e faceva il pieno ogni due mesi, quasi un miracolo! Dopo anni ancora goffa e affidabile, amore a prima vista. Per chi cerca stile sobrio e ricambi non proibitivi, è la scelta giusta! :automobile::dashing_away: