sto prendendo in considerazione l’acquisto di una toyota yaris cross ibrida, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno ha incontrato problemi comuni con questa auto. stavo facendo un giro su strada e ho notato che il sistema di navigazione a volte impiega a caricarsi, sai qualcosa a riguardo? inoltre, ho sentito più volte rumori strani dal bagagliaio che sembrano venire dal motore ibrido, credete sia normale? hai anche riscontrato problemi con il software o il touchscreen? aspetto la tua esperienza. grazie
A Messina, il mio Yaris Cross ibrido non è perfetto—ho avuto battute d’arresto occasionali con la presa USB e il sistema multimediale che va in tilt. Ma tutto sommato, consuma poco e gira, anzi gira! Fa il suo lavoro anche nei tratti tortuosi delle nostre montagne. Certi problemi però, preferirei non rivederli!
Prima di acquistare il mio Toyota Yaris Cross Hybrid a Modena, ero un po’ scettico sui problemi comuni, ma finora tutto bene. Una delle cose che mi scoccia un po’ è il consumo di carburante quando si va solo in elettrico, un po’ meno efficiente di quanto sperato. Ah, e il cambio ibrido sembra capriccioso di tanto in tanto, ma niente di grave. Avete avuto esperienze simili a Modena o altrove?
Ciao a tutti! Qui a Brescia faccio un sacco di Km con la mia Toyota Yaris Cross Hybrid, e fino ad ora zero problemi. Veramente soddisfatto del consumo, ma qualcuno ha riscontrato il problema del rumore dal cambio? A me sembra tutto ok. Speriamo regga per anni, ogni volta che si ferma al semaforo è tutto silenzio, un bel beneficio, direi!
In Bologna, ho affrontato problemi con la frenata della Yaris Cross Hybrid, specialmente quando piove. Qualcun altro ha esperienze simili?
A Venezia ho notato che la Yaris Cross Hybrid ha un suono strano dal motore. Altri hanno esperienze simili con il consumo o il climatizzatore? Pare proprio un angelo per la città, ma… qualche cattiva sorpresa. Ah, e quei consumi nelle grandi città!
In Firenze, ho preso il mio Yaris Cross Hybrid e, onestamente, ci sono stati un paio di problemi comuni. Alcuni utenti menzionano che il consumo di batterie è un po’ troppo alto e la connessione al telefono non è sempre fluida. Però, è comodo in città e l’abitacolo spazioso la dice lunga. Insomma, bisogna battere i piedini!
Nei dintorni di Messina, molti di noi conoscono il problema dell’elettronica nel Yaris Cross Hybrid. Alcuni amici hanno avuto difficoltà con il sistema infotainment e problemi di connettività con lo smartphone. Però, il comfort di guida e l’efficienza del motore ibrido sono unici! Insomma, qualche piccolo intoppo tecnologico ma complessivamente una buona auto.
Ultimamente sto girando per Roma con il mio Toyota Yaris Cross ibrido e devo dire che mi sorprende ancora. Alcuni colleghi mi hanno raccontato di problemi con la connettività Apple CarPlay, ma a me va alla grande! Anche i consumi sono impeccabili, sembra un gioiello. So per certo che l’estetica un po’ più robusta rispetto alla Yaris classica è apprezzata qui. Comunque, chiunque vada bene, meno fatica coi pedaggi, no?
A Verona, ho due anni che guido il Toyota Yaris Cross Hybrid e devo dire che devo fare attenzione ai cambi. A volte danno un po’ di problemi quando ci si mette in contropiede, tipo blocchetti ostici. Ma nel complesso, è un’ottima scelta, spaziosa ed economica! Almeno qui a Verona, il servizio clienti è stato più che utile quando ci ho provato, nonostante qualche piccola pattuglia.
A Messina, guidavo il mio Toyota Yaris Cross Hybrid e tipo, alcune fermate improvvisi del motore! Ma contattato il concessionario, h24. Alla fine sembrava un problema di batteria. Fate attenzione agli update! Se no, va bene
A Brescia, ho sentito che alcuni lamentano problemi al display centrale della Yaris Cross Hybrid, ma per me va benissimo. Dicono che consumi pochino, ahah, qua in campagna non teme!
Ho preso un Yaris Cross Hybrid qui a Napoli, ma ho riscontrato alcuni problemi. La connessione Bluetooth è stata una vera rogna, e il cambio tra modalità ibrida e elettrica non è sempre fluido. A volte il motore sembra troppo pigro in città. Nonostante ciò, è comodo e risparmia rispetto ai gas. Qualcuno ha avuto gli stessi grattacapi?
A Genova, il mio amico ha il Toyota Yaris Cross Hybrid e diceva della batteria che dava filo da torcere, soprattutto negli alti e bassi della città. Ah, quella mobilità ibrida! Talvolta va a gonfie vele, ma per puro stile di vita city, un po’ di noia in elettrico… Può capitare!
A Genova, il mio amico con la Yaris Cross Hybrid ha avuto dei problemi con l’autonomia ibrida, sembra che la batteria non mantenga carica così bene. Altri hanno lo stesso problema? Mi spaventa l’idea che l’elettrico non collimi con le aspettative, ma lo stile è proprio al top!
Il Toyota Yaris Cross Hybrid a Prato è un po’ un cane basto. Già al secondo proprietario ho avuto problemi con l’aria condizionata che non funzionava più, mooolto strano. Qualcuno mi aveva detto che pure i sensori di parcheggio sono d’intralcio all’uso quotidiano, ma onestamente io lo userei come auto di scorta. Con tutte le opzioni ibride là fuori, un po’ di attenzione in più a questi malfunzionamenti non guasterebbe.
In Firenze, ho notato che il mio amico aveva problemi con il sensore dell’antifurto della sua Yaris Cross Hybrid. Ma negli svaghi della movida fiorentina, sembra più un ‘grattacapo’ che un vero problema. Molti dicono che la comodità è ineguagliabile. A volte ci vuole un po’ di pazienza, ma non resti deluso!
Avevo una Toyota Yaris Cross Hybrid a Torino, ma al secondo inverno ha avuto problemi con il sistema ibrido. C’è chi è fortunato, ma al caldo torinese non è mancata la rottura! Scherzi a parte, meglio fare controlli regolari.
A Lecce ho notato che la Toyota Yaris Cross Hybrid ha qualche problema comune. Tra gli altri, il regime di carburante spesso non è sempre costante, soprattutto in città. Però, il comfort di guida vince su tutto: con il motore elettrico, si sale sul molo e c’è meno traffico. Un must per chi ama le novità.
Giusto qui al centro di Milano, ho visto parecchi Yaris Cross Hybrid circolare. Mi sembra che qualcuno stia avendo problemi con il motore, soprattutto con il calore in città. Dicano che con i tratti urbani si sfrega un po’. Ma a parte questo, il risparmio di carburante è davvero notevole, e quel cambio automatico è una maraviglia. Voi che ne pensate, avete avuto lo stesso problema? Ah, comunque, si guida comoda!