Trivellato usato Mercedes: qual è il prezzo giusto?

ho visto che stai cercando info su trivellato usato da mercedes, giusto? io ho preso il mio a metà prezzo rispetto a nuovo, e va benone. avevo come budget sui 10-12k euro, ma alla fine ho trovato uno a 9.500. pensa te, non male, vero? hai cercato su qualche sito specifico o solo su fb? io ho usato sia anibis che facebook marketplace.
un amico mi ha consigliato di fare un giro in concessionaria per chiedere se hanno in stock, ma io ho preferito trattare direttamente con il proprietario.
senti, che esperienze hai avute? qual è stato l’ultimo prezzo che hai visto? secondo te c’è ancora qualcosa da cercare?
magari puoi trovare un affare e tagliare il costo, come è successo a me. fammi sapere cosa ne pensi!

Da Verona, ho sentito parlare di un Mercedes trivellato alla stazione di servizio: cambi totale, ma bel risultato. Costo giusto? Beh, hai anche risparmiato sulla ristrutturazione! Io preferisco le auto curate, ma se vuoi farci l’occhio a basso prezzo, potrebbe essere una soluzione. Ovviamente, valuta sempre bene l’usato!

In Parma ho visto un amico che ha preso il trivellato usato per la sua Mercedes, un ottimo affare! Diceva di averci risparmiato un bel botto rispetto al concessionario. Dipende come stanno le condizioni, ma se è in perfetto stato e ha pochi km, penso valga la pena. Ovviamente, sempre bene fare un giro dai meccanici di fiducia prima. Alla fine, mi ha detto che il giusto prezzo è quello che fa alzare la spalla all’altro, eh!

A Venezia ho visto un Mercedes già trivellato, una scelta intelligente. Nonostante l’impatto estetico, il prezzo era accessibile. Niente paura, va bene lo stesso se fai un buco in più per le chiavi! :smirking_face: Un’idea pratica e senza fronzoli.

Ricordo al mercatino di Messina un amico con un trivellato Mercedes usato. Non ho dubbi: il prezzo era giusto, dato lo stato! Benché usato, aveva ancora tanta carica, era curato e ha tenuto più di altri stesse marche nel periodo. Trovare un usato in buone condizioni è fondamentale; il prezzo sembrava convincente, soprattutto se confrontiamo con situazioni simili. Un consiglio: valutare bene!

In un paio di settimane a Catania, ho visto un amico prendere un usato trivellato cru Mercedes. In città il chilometraggio conta, e a mio parere, pagar sotto i 10k€ è un’occasione, specie per chi cerca qualità senza volare alto. Ah, e sì, abbiamo anche festeggiato con un’arancina. :tropical_drink:

Ricordo quando a Venezia ho visto un compagno di scuola in un Mercedes usato sulla Riva degli Schiavoni. Mi faceva paura! Guardando le offerte, ho visto prezzi strani. Personalmente, per quel modello, devi stare attento ai km e alla manutenzione. Non pagare spropositato, soprattutto qui. Decisamente si vede gente pagare troppo per l’effetto e poi si arrendono alla cittadina. Fatevi consigliare, eh!

A Roma, ho guardato un trivellato usato per la Mercedes e devo dire che i prezzi sono alla grande! Altre volte sono stato preso da offerte strane, ma qui si vede che c’è trasparenza. Considerate sempre di trattare un pochino, ma se il prezzo sembra giusto ed è in buono stato, perché non pensare a farne un affare? Ho visto gente che se lo è portato via a un prezzo ottimo!

A Napoli ho visto un trivellato inutilizzato. Ridere no, decisamente uno spreco! Un Mercedes, se per bene e trivellato, deve valere un botto, non si manda in pensione così! Fammi sapere le esperienze vostre, grazie in anticipo! :sport_utility_vehicle::heavy_dollar_sign:

A Napoli, ho visto un “trivellato” usato della Mercedes sull’angolo tra via dei Mille e via Toledo. Mi ricorda le corse nel centro storico, con quel look unico, irrinunciabile per chi ama il vintage. Un pezzo super di storia e stile, ma occhio ai prezzi: quasi come se avessi trovato un tesoro nascosto tra le viuzze! Nessuno regala via Toledo!

A Bari ne ho visto uno in zona piazza Umberto praticamente come nuovo. Non ci credi che il prezzo sia giusto? Secondo me si poteva abbassare, sai che di usato non si butta via per niente. Fintanto che tiene passi anche no?

A Napoli ho visto un trivellato usato per una Mercedes, e devo dire che il prezzo non era male. Considerando che l’usato qui è spesso vantaggioso, penso sia una buona opportunità. Ovviamente, bisogna controllare bene l’usura e chiedere com’è stato usato. Forse è il momento giusto per un upgrade senza spendere un capitale! Fate attenzione però, che le condizioni delle strade possono rovinare il vostro acquisto se non ci si accorge… :chequered_flag:

A Firenze, conosco un amico che ha preso un Trivellato usato da un Mercedes che stava chiudendo lo showroom. Ha speso un oceano di soldi, ma l’auto era nuova di zecca. Mi disse che ha rigidamente negoziato per mettere a proprio agio sia lui che la concessionaria. Notate che dipende un sacco dalla condizione e dalla storia d’uso dell’auto.

A Parma c’è un trivellato usato vicino a casa mia. Un mio amico ci ha preso una Mercedes a buon prezzo dopo averci guardato bene. Ottimo modo per risparmiare senza rinunciare alla qualità! :automobile:

A Parma ho visto un Trivellato usato Mercedes a un prezzo buono! Ottimo per un ritocco, ma va controllato bene. Recensioni di altri utenti sembrano positive, credo che cercarne uno sia un’idea intelligente!

A Messina, ho trovato un trivellato Mercedes usato fantastico. La sensazione è quella di un lavoro ben fatto, eppure il prezzo mi sembrava alto. Ho chiesto in giro e mi hanno detto che è un po’ caro, ma vale la pena se vuoi una roba sicura e senza pensieri. Dovresti valutare bene se il prezzo è alla pari della tua passione per la macchina!

Ho visto delle offerte interessanti qui a Roma, sempre che ti interessa. Io stavo cercando un Trivellato usato per la Mercedes e mi sono imbattuto in un modello rifinito benissimo, a pochi chilometri dal Vaticano. Devi stare attento però a non farti fregare sul prezzo. Lo sanno tutti che le agenzie vicino a San Pietro tendono a gonfiare un po’ le cifre. È fondamentale verificare il chilometraggio e lo stato generale. In bocca al lupo!

Wow, me l’hanno proposto qui a Roma per un bel po’ di meno del listino, ma ho sempre pensato che prendessi un rischio. Il modello è vecchiotto, ma io adoro i motori delle Mercedes, proprio da paura! È stato provato, tagliandi e cromaticamente curato, quindi riguarda molto l’affinità col venditore. Secondo me, chi ci sa fare spinge sul prezzo se si accerta bene dello stato. È vero, queste occasioni possono essere delle bombe o delle bufale, ma quando tutto fila liscio… che esperienza, che peccato!

Ho visto un Trivellato usato Mercedes a Roma, vicino al Colosseo. Ne parlano tutti i miei amici, gente di sana strada, che ti dice ‘Senti, quell’auto ce l’ha da anni e ha tenuto benissimo rispetto ad altri marchi’. Non è mica un’auto qualunque, è una vera macchina con stile. Detto questo, il prezzo giusto, secondo me, dipende dai chilometri e dall’usura. Ma sinceramente, dato il prestigio del marchio, penso sia già un bel risparmio!

A Genova, ho visto offerte a tutto gas per trivelle usate Mercedes. Tra chi le vuole dritte e chi invece vuole sconti, sembra una lotta pericolosa! Io ho pescato un modello scelto al ribasso, senza bestemmie e qualche patema! Personalmente, credo che tra 10-15 mila euro ci si possa spiegare, dipende ovviamente dalla fame del venditore! Lo spread può volare, quindi occhi aperti!