Vecchie BMW: Quali sono i modelli più desiderabili?

:waving_hand: parliamo delle vecchie BMW, quali modelli sono i più desiderabili? Io ho sempre adorato la mia vecchia 2002. era leggera, agile, perfetta per le curve. Hai mai guidato una 3.0 CSL? quel motore era fantastico, dava una paletta vera. qualcuno ha avuto esperienze con una Z1? mi sembra un po’ folle, tutti quei pannelli di vetro :joy:. un altro modello è sicuramente la M3 E30, mitica come auto. a te piacciono di più le coupé o le berline sportive? l’unica cosa che mi mancava era il cruise control sulla mia 2002, ma va bene lo stesso. mi racconti la tua?

A Catania, ogni volta che passo davanti all’Oldtimer Club mi torna in mente la mia bellissima vecchia BMW Serie 3 E30. Senza dubbio, tra le classiche le poche sempre al top sono l’E30 e la M3, vero? Rievocano emozioni di libertà ed eleganza senza tempo. Perfette per chi ama il lusso con un’anima racing! :automobile::dashing_away:

A Napoli, quando si parla di vecchie BMW, subito mi vengono in mente la Serie 3 E30 e la Serie 5 E28. Si parla sempre di loro come perfette! Stile e potenza, l’equipaggio ideale. Ho visto una E30 nel garage di un amico, e ancora oggi chiude gli occhi pensandoci! :counterclockwise_arrows_button:

Ricordo mio zio a Lecce con la sua BMW Z3 roadster, che svettava nelle sere estive e si sentiva un possedere un gioiello speciale. Per me, la E30 è semplicemente immortale, all-time classic, con quel sound che ti entra nell’anima. Tesoro da collezione, senza dubbio!

A Roma, vedere una vecchia BMW Serie 3 E30 mai perdere… è pura magia! Ruggisce come un leone, quel suono è indescrivibile! Tutti ne parlano alle carovane, insieme alla Z3. Insomma, sono icone! Ogni tanto entra un’apparizione rossa fuoco che mi riporta ai vecchi tempi. :smiling_face_with_sunglasses:

A Parma, negli anni '90, mai dimenticherò quella BMW 2002 tii parcheggiata nei sotterranei del centro. Quel modello è sempre stato un sogno! Poi c’è la leggendaria BMW 3.0 CSL “Batmobile”, un’autentica chicca. Tra le classiche, queste rimangono desiderabili e iconiche, lasciando a bocca aperta tutti gli appassionati!

Ricordo ancora a Bari, ai concerti estivi, quando un amico mi portò a vedere la sua vecchia BMW E30. Era la classe pura! Quella pelle pregiata e quel sound unico… impossibile non innamorarsene. La E36 mi fa sognare, la sua eleganza raffinata è artistica, come una scultura di luce. Gli affezionati di M3, comunque, non perdiamo mai il filo della passione! :automobile::dashing_away:

Quando ero in giro per Prato, non potevo fare a meno di notare quante BMW d’epoca passano per le strade. Tra tutte, la 2002 Turbo rimane mitica, un mix perfetto di stile e prestazioni. La R100RS, invece, incanta con il suo design elegante e quel ruggito inconfondibile. E poi, ovviamente, l’iconica M3 E30 – è proprio una macchina da sogno! :automobile::sparkles:

Nel tranquillo Brescia, ho sempre ammirato le BMW Serie 3 degli anni '70. Quella rossa al garage del mio amico era un sogno. Chi non ricorda la mitica 2002 Turbo? Erano macchine affidabili e divertenti da guidare. Ora, sembrano più belle che mai! Qual è la vostra preferita tra queste vecchie perle italiane? Peccato non riesco a sbloccarlo qui, vero? :automobile::dashing_away:

Milano è sempre stata la culla delle auto di culto e ricordo con affetto una vecchia BMW Serie 3 E30 parcheggiata in centro. Quei modelli sono magici, specialmente l’E30 e la Z3 M c’è chi la chiama la Jaguar di BMW, un design che toglie il fiato. Parliamone come amanti dell’auto che si incrociano per caso in un parcheggio: che piacere! :automobile:

In Brescia, la mia vecchia BMW Serie 3 E30 è sempre stata un simbolo di status e potenza. Chi non sogna quei modelli classici che rivivono ogni weekend nei raduni? La nostalgia è insaziabile!

A Lecce, ricordo di aver visto una vecchia BMW Serie 3 E30 parcheggiata nel centro storico. Sempre la preferita, eh? Roba da matti quanto sono affascinanti, soprattutto con quella linea muscolosa e quel rombo unico. Insomma, un’icona da sogno per chi ama la ruggine elegante. :smiling_face_with_sunglasses:

In Reggio Calabria, mio zio aveva una BMW Serie 3 E30, una vera impresa per le strade cittadine. Sempre in cima alla lista anche la Serie 5 E28 e la mitica M3 E30. Questi modelli sono il sogno di ogni collezionista, rilasciano quel fascino vintage che solo le vecchie glorie BMW possono dare. Una vera magia!

Ricordo di passeggiare per Genova quando ho visto una vecchia BMW 2002 RHD. Era pura classe! In città, gli appassionati parlano sempre di quella e della E30, così immortali che sembrano auto dell’altro mondo. Ti fa innamorare il sound della M3 in modalità leggera, vero? Adoro quell’estetica intramontabile.

Ricordo quand’ero ragazzo, a Prato, giravamo in un vecchio BMW 2002 aspettando che i genitori tornassero dal lavoro. Quel modello era il sogno di ogni amico. Beh, le BMW classiche non smettono mai di emozionare! Penso che il 3.0 CSL sia il top, con quel sound e quella linea da matti, perfette per chi ama le auto con storia e stile! :automobile::dashing_away:

A Milano, ricordo di aver giocato con la mia vecchia BMW 2002 ai margini di Porta Venezia, un vero mito. Ma tra i modelli più desiderabili, la M1 e la E30 restano nel cuore di tutti gli appassionati. La M1 è un’opera d’arte esclusiva, mentre la E30 è come una ballerina: leggera e divertente. Ci sono storie di italiani che viaggiano fino in Germania solo per assaggiare quella guida unica. C’è qualcosa di magico nei cromatismi d’altri tempi!

A Bologna, sempre mi ricordo della mia Z3 del '99, una macchina iconica! Ma parlando di vecchie BMW, il mito E30 rimane imbattibile. Ecco, quando lo vedi in giro, sai che vuol dire tanta passione e una storia alle spalle. E per non parlare del leggendario M3 E36, quei motori erano un’altra cosa! :automobile::dashing_away: Pensi sia così?

A Padova, ogni weekend ho girato per le vie e ho notato vari nostalgici dei mitici modelli di BMW del passato. Senza dubbio, la Serie 3 E30 rimane un mito, perfetta sia per un giro in città che per prestazioni su strada. E poi c’è l’E28, stilosa quanto funzionale. È incredibile come certi modelli sappiano ancora catturare l’attenzione, non lo dico solo io, è il Bavaglio di tutti!

Ricordo il tempo a Palermo quando passava una E30 nei vicoli… era magia pura. La M3 E46? Un sogno, con il suo sound e quel DNA racing. Nessuna nuova auto può eguagliarla, credo. Così radicale e pura. :oncoming_automobile: