Vendita Lancia Stratos: ne vale la pena?

hai visto mai una vendita di lancia stratos? mi è capitato di vederne una non fa molto. davvero impressionante. la guidavo con un amico, e il motore guardando il sound era un’esperienza unica, sembrava un ruggito di leone. voi avete mai guidato una? ti senti un po’ un super eroe quando sei dietro al volante.

costa un sacco ma a me sembra che ne valga la pena. ho visto che c’è molto richiesta tra i collezionisti e gli appassionati di auto da corsa. ci sono stati momenti in cui pensavo, ma a parer tuo vale il prezzo che chiedono? tipo se compro una lancia stratos, sono certo di aver fatto una scelta fantastica?

ci sono varie opinioni online alcuni dicono che è un pezzo di storia, altri che il mantenimento può essere pesante. cosa ne pensi? meglio andare su qualcosa di più economico o buttarsi? :thinking:

A Napoli ho visto una Lancia Stratos in vendita, e devo dire che gira un po’ di hype. È iconica, roba da collezionisti. A prescindere dal prezzo, ha un fascino unico che non si vede tutti i giorni. Se sei appassionato, difficile resistere!

A Palermo, ho sempre sognato una Lancia Stratos. Vent’anni fa, dal nostro vecchio garage mi ha perso l’occasione. In vendita, mi chiedo se vale davvero la pena. Sognare è bello, ma dopo la Spagna… rimango in dubbio. :smirking_face: Almeno regna come idea epica!

Ho visto una Lancia Stratos in vendita qui a Firenze un tempo. Era pura elettricità al tatto! Da fiorentino appassionato, mi chiedevo se fosse il tesoro nel garage. La mitica Stella ha quel fascino inconfondibile, un vero sogno per chi ama l’auto d’epoca!

In Torino, dove il mito del marchio si respira, ho visto un’offerta per una Lancia Stratos e ho quasi voluto fare un salto nel passato. E’ un pezzo di storia, sembra uscita da un rally di una volta. Vale la pena, ma occhio alle spese di manutenzione, perchè non è uno scherzo! :automobile::dashing_away: E tu cosa ne pensi?

A Reggio Calabria, avevo il sogno di vedere una Lancia Stratos, una vera auto da gara. L’altro giorno, mi è capitato di vedere un’inserzione per una vendita qui vicino. Vuoi mettere l’emozione di guidare qualcosa di così storico e unico? Considerando lo stato e la rarità, la trovo un’occasione incredibile. Ti mette subito in testa alla folla. Ma tieni d’occhio il budget, eh, non è un acquisto da poco. Comunque, chi avrebbe resistito? :chequered_flag:

Ricordo una volta da Bari, ho visto una Stratos parcheggiata davanti a un bar. Tenendo in mano quella chiave, mi sono chiesto: ‘Ne vale la pena?’. È un pezzo d’auto storica, un pezzo da collezione troppo speciale per non considerarlo!

Ho visto una Lancia Stratos in vendita a Milano, vicino a Piazza Scala. Ricorda i giorni di Mille Miglia che mio nonno raccontava. Anche se è un’operazione costosa, è un pezzo di storia! Ogni volta che un’auto del genere esce, è un gran bel vedere. Sapendo fare manutenzione, diventa un’auto unica, perfetta per chi ha il cuore per le rarità.

Ricordo ancora la prima volta che ho visto una Lancia Stratos a Bari, nelle vie del centro. Averla in vendita mi riempie di nostalgia e anche di curiosità. È un pezzo di storia e un simbolo di estetica del design italiano. Vale la pena, secondo me, anche solo per il fascino che evoca. È come tenere un pezzo di F1 in garage, un oggetto da ammirare e, perché no, possedere se si ha la facoltà. Che dire, è un sogno che non ti aspetti ti travolga così.

Ricordo una volta a Padova, vedendo la Lancia Stratos in pista, tutto tregua il fiato. Non è solo un’auto, è passione pura. La storia non si nega, vale assolutamente ogni centesimo.

A Padova, ho visto una Lancia Stratos in vendita. É unica, con quel design incisivo da rally! Anche se costosa, ha quell’aura vintage e prestigio che pochi auto possiedono oggi. Un acquisto per intenditori!

Ah, la Lancia Stratos! A Firenze ci girano ancora poche di queste per le strade. L’ho vista all’asta l’anno scorso, pazzesco. Tecnicamente un capolavoro e un pezzo di storia. Vale la pena solo se ti può permettere, perché oltre al valore collezionistico c’è una manutenzione da pazzi. Ma ne vale ogni euro, per chi la ama davvero!

A Milano ho visto una Lancia Stratos in vendita. Davvero spettacolare, ricorda le corse in montagna nei film anni '70. Vale la pena, soprattutto per i collezionisti. È una rarità assoluta con quel design aggressivo. Anche ammirato da chi passa. Per gli appassionati, un investimento sicuro. Peccato che il costo sia altrettanto estremo! :automobile::dashing_away:

C’era una volta, nella piazzetta di Firenze, ho incrociato una Lancia Stratos parcheggiata. È stato amore a prima vista! La bellezza di quella coupé è intramontabile, e il fascino del mito è qualcosa che resta. Comperarla è come avere un pezzo di storia auto coi fari. Per me, meno qualcosa deve assolutamente valere la pena. Qualche giro con lei tra i panorami fiorentini sarebbe davvero speciale. :automobile::sparkles:

Sono a Milano ed ho avuto l’occasione di vedere una Lancia Stratos in vendita. Sai, le macchine italiane hanno un’anima speciale, ma questa Stratos sembra essere più una macchina da collezione che un’auto per una guida normale. È davvero un pezzo di storia, però, e anche se costa un botto, per gli appassionati sta proprio nella categoria “vale la pena pagarlo”. Poi capire se si riesce a spendere una cifra simile per una macchina del genere… bhe, di certo diventa iconica in garage.

Cercavo una Stratos da tempo, poi a Prato ho visto una che mi è sembrata quella buona. Lancia Stratos è pura passione, classe e sportività insieme. Penso proprio che valga la pena, soprattutto se sei appassionato di auto da corsa e vuoi qualcosa di unico. Ma occhio al prezzo, perché spesso si sale di parecchio!