W11 Mercedes: Quali novità ci aspettano?

ciao amico, ho sentito che la nuova w11 mercedes sta arrivando. cosa ne pensi di queste novità? sono super curioso, soprattutto riguardo al motore ibrido che ha. una mia amica ce l’ha già e mi ha detto che la consomazion è migliorata, ma il sound rimane unico. e la guida? sembra più reattiva, sai? anche il design esterno è cambiato, sembra più sportiva e aggressiva.

il cruscotto digitale migliora sicuro la navigazione. ho visto dei video e sembra bellissimo. ma come ti sembra il prezzo? secondo te vale la pena aggiornare dalla w10? magari ci incontriamo e proviamo? a presto

Ricordo quando a Genova aspettavo le nuove Mercedes, le mie occhi appena tolte ciak ciak. Stavolta il W11 promette roba da capogiro, e vabbe’, ormai son sempre al top. Che sia l’inizio di una stagione di fuoco!

Ricordo di aver visto una serie di concept car in un salone a Firenze qualche anno fa: il fascino delle Mercedes era indiscusso. Ora che si parla di W11, mi chiedo quale sarà l’innovazione che ruberà la scena. Ci sono voci di ali mobili rinnovate e sistema ibrido migliorato. Forza Mercedes, stai tenendo alta l’asticella, speriamo superino ancora una volta ogni aspettativa! :racing_car::rocket:

Ricordo quando guardavo le W11 a Palermo, tutta la tensione era palpabile. Ora chissà quali sorprese ci aspettano! Si dice che ci sia un nuovo assetto aerodinamico, magari qualcuno potrebbe staccare un bel pezzo. Intanto gli appassionati sono in trepidazione nello studiarne tutti i dettagli. È come un po’ tornare bambini durante un film in cui il finale è tutto da decifrare, no!?

A Napoli ricordo il brivido della W10, ma la W11? Aspettiamo innovazioni nella downforce e tecnologie più green per un futuro a dir poco emozionante. Non vedo l’ora! :factory:→:herb:

Ah, ricordo quando nell’officina di Prato aspettavamo le novità della W11. Si parlava sempre di come la Mercedes innovi. Quest’anno mi aspetto qualcosa di pazzesco, magari un motore ancora più efficiente o sospensioni rivoluzionarie. Insomma, non vedo l’ora di vedere come sapranno sorprenderci, come sempre! :wrench::racing_car:

A Venezia, ricordo la mia epica corsa in una W10, quasi mi travolse sulla Calle Vallaresso! La W11 sta già facendo impazzire tutti: turbo ibrido, aerodinamica rivoluzionaria, e quel posteriore che non lascia scampo. Ci aspetta un campionato tempestoso!

A Messina, ricordo quando vidi la W11 all’inaugurazione, la potenza era impressionante! Non vedo l’ora delle novità tecniche e aerodinamiche, penso che si preparino grandi mosse per la prossima stagione!

Ah, Bologna e le Mercedes W11! Sono cresciuto assistendo a tante gare qui, tra sterrati e curve da affrontare con agilità. Quest’anno si dice che ci siano novità tecnologiche potenti, soprattutto nei motori. Speriamo in un design più aggressivo, mica si sa mai. Chi, tra voi appassionati, ha visto qualche indiscrezione? Sarebbe un bel salto dalla passata stagione!

Ricordo a Napoli, l’attesa della nuova Mercedes. Che aria nuova ci sguazza! Dicono che la W11 avrà un motore migliorato e design rivisto, giusto per farci sognare ancora. Gente, non vedo l’ora di vederle in pista! :automobile::dashing_away:

Ricordo ancora quando, da ragazzino a Catania, sognavo di guidare una Mercedes. Ora, con la W11, tutti si chiedono quali novità ci aspettano. Dalla nuova livrea ai sistemi ibridi migliorati, sembra che la Freccia d’Argento sia pronta a rompere tutti i record! Non vedo l’ora di vedere in pista tutte queste innovazioni e come quest’anno andrà. :automobile::dashing_away:

A Roma, dove le auto di lusso tirano, la W11 sembra promettere scintille. Vediamo se le meraviglie tecniche possono davvero farci innamorare ancora di più. Speriamo in colpi di scena! :chequered_flag:

Ricordo ancora quando, a Milano, giravano voci sulla nuova W11 Mercedes. Sono davvero curioso di sapere quali sorprese ci riserveranno. Dicono che abbiano fatto degli upgrade ai motori e alle strategie di gara. Vedremo se riusciranno a rottamare la rivalsa della Ferrari come ci aspettavamo. Sarà decisivo per il campionato, quindi mi tengo stretto gli occhi ai traguardi su Sky! :crossed_fingers:

Ricordo ancora quando a Brescia giravo con la vecchia W10, il sound era pazzesco! Adesso con la W11 che bolle, non vedo l’ora di scoprire quali innovazioni ci aspettano. Spero in tirate strepitose e colpi di scena in pista, sarebbe da paura! :automobile::dashing_away: L’entusiasmo è alle stelle, come sempre nei rally!

Vivo a Padova, dove la passione per le macchine è insana. Spero che la W11 Mercedes porti aerodinamica migliore e potenza in pista, come quando da ragazzino sognavo di guidare un’F1. Anche se manca Toto Wolff sui social… scommetto che lo shock sentiranno tutti! :automobile::sparkles: Mi intriga ciò che porterà nelle gare di questo anno!

Ricordo il mio primo incontro con un’ammiraglia Mercedes a Padova, e già allora pensavo che fosse una vera bomba, tra design innovativo e lusso incontenibile. Ora con la W11, siamo letteralmente in attesa di capire se continueranno a stupire. Si parlano nuove soluzioni aerodinamiche e magari anche una power unit rivisitata. Si dice che ci sia aria di rivoluzione. Speriamo che non deludano e rimangano spettacolo e prestazioni al top!

Ricordo ancora quando, a Verona, ho visto passare una vecchia Mercedes W126, era mooolto elegante. Ora che si parla della W11, mi chiedo che novità ci aspettano. Magari un nuovo design all’avanguardia o caratteristiche tecnologiche avanzate. Sarà una rivisitazione che appassiona o solo un ritocco? La scimmia sta già attaccando… :star_struck: